MI80 - - - I'M BACK - - ti ho battuto mi sa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobella frase.........
ke lingua eh?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobella frase.........
ke lingua eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggiosiamo sicuri sia tutto gratis??
Commenta
-
-
xò qua mentre vedi i filmati passano dei titoli di coda con dei numeri a pagamento, spero ke nn cianno dato la fregatura e alla fine e a pagamentosei distrutto? ora inizia il vero lavoro
sigpic
Commenta
-
-
segaioli diventate ciechihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Playseba Visualizza Messaggiohttp://www.webdetente.com/webtv.php?categ_id=217
xò qua mentre vedi i filmati passano dei titoli di coda con dei numeri a pagamento, spero ke nn cianno dato la fregatura e alla fine e a pagamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiocredo sia pubblicità.buone seghe a tutti!!!!sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosegaioli diventate ciechisei distrutto? ora inizia il vero lavoro
sigpic
Commenta
-
Commenta