Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Manici in moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioaugusta brutale..........nothing else matterFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiomv AGUSTA ignorante plebeo, Augusta sono gli elicotteri
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiomv AGUSTA ignorante plebeo, Augusta sono gli elicotteri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioStabilita' !?
Ma se le Ducati perdono i pezzi.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
grande body!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHai perso una vite.
Bye
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosì, ma come ho già detto unao dei vostri si è fermato, sceso e mi ha dato boccola, vite e chiave inglese. Di fronte al mito ci si prostra
solo quando torna indietroLast edited by LOTHAR; 27-12-2006, 16:01:37.
Commenta
-
-
visto che c'è qualcuno che ha la passione per le due ruote si potrebbe organizzare un'uscita in pista piu' avanti
io ho un gsx-r 600 ...non sara' un mostroOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiovisto che c'è qualcuno che ha la passione per le due ruote si potrebbe organizzare un'uscita in pista piu' avanti
io ho un gsx-r 600 ...non sara' un mostro
gsr 600..tutto a corto, me la cavo sul misto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiovisto che c'è qualcuno che ha la passione per le due ruote si potrebbe organizzare un'uscita in pista piu' avanti
io ho un gsx-r 600 ...non sara' un mostro
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioManx ma cosa ci vuoi capi di moto te???
L'uniche pieghe che conosci sono quelle dei pantaloni
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiosolo quando torna indietro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta