Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Indipendence Day
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHo come l'impressione che saremmo annientati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioEpico lo vedo bene con una sciabola in mano a cavalcare il pastore del caucaso.
Fustakkion a bordo di una ritmo rossa, e maurox alla guida di un carro allegorico di carnevale, di quelli con le teste enormi.........sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAbbiamo pur sempre le bombe di Leggendario.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
vi siete dimenticati di manx e i suoi peti..come bombardamento a tappeto prima di invadere mi sembra un ottima strategiaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovi siete dimenticati di manx e i suoi peti..come bombardamento a tappeto prima di invadere mi sembra un ottima strategiasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioio sto a guardarvi morire tutti insieme e tanto male...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiotu starai alla nostra testa e ci guiderai,cadendo per primo per dare il buon esempio
eh...stica..i!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon abbiate paura,la mia imponente schiena vi farà da scudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioquindi cadi prima tu poi io...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
l'esercito di bw. ve lo immaginate se davvero ci fosse un attacco alieno e noi ci incontreremmo per le strade distrutte e in fiamme a combattere gli alieni..sarebbe una figataOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiol'esercito di bw. ve lo immaginate se davvero ci fosse un attacco alieno e noi ci incontreremmo per le strade distrutte e in fiamme a combattere gli alieni..sarebbe una figatasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosono pronto a prendere il comando del mio reparto,chi viene con me?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta