Visto e rivisto ma lo riguardo lo stesso.
Indipendence Day
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che gagate guardate
??
io rivedrei sempre point break e heat la sfidasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomagari si vivesse in un mondo cosi..a me sta monotonia ha rotto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAdam, gli alieni sono già tra noisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio***** , independence day, è piu old dell'ultima scopata di maurox non a pagamento.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe dell'ultima volta che hai scopato una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe non saprei, te come ti classifichi?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioA causa di impedimenti alla colonna vertebrale riesco a flettermi di soli 60° e 30".....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta