non mi sorprenderei l'avesse detto seriamente visto cha a puntare il dito contro qui non ci si mette molto
la braccia di NOC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAi tempi del Noc con il synthol si friggevano ancora le patate fritte.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggionon mi sorprenderei l'avesse detto seriamente visto cha a puntare il dito contro qui non ci si mette moltosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomi sembra ieri quando nel 2001 cheidevo a saverio candelabro
come mai quel tizio sulla rivista di bb aveva quello strano bicipitesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma daaai la mia era una battuta fortuna che interceptor l ha capitosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose volete vi presto un bel sommergibile marrone senza elica e timone.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggionon ti preuccupare ereminkia,tutto risolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioGenetica! e quel pizzico di sale in piu'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioehi NOC,mi sono appena pappato una vaschetta di pasticcini della Babbi,li fanno dalle tue parti vero?
Commenta
-
Commenta