If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appurato il fatto che sei gay e che hai una relazione PROFONDA con Fustakkia.volevo farti un paio di domande.
come ti sei avvicinato al BB e come hai sviluppato braccia tanto possenti
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
è noto che piero era solito fin dall'infanzia masturbarsi con entrambe le mani con un movimento simile a chi si sta accoltellando allo stomaco, questo gli ha permesso di sviluppare possenti braccia fin dala tenera età e lo ha spinto a intraprendere la carriera di bber per portare agli stessi livelli anche gli altri gruppi muscolari
Avete un quoziente intellettivo pari alla temperatura minima di Helsinki a mezzanotte di capodanno. E mi sono mantenuto largo...
Ma perchè dici questo?
Non serve, già lo sappiamo!
Comunque ha ragione Interceptor, io anche sarei davvero curioso di sapere.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
appurato il fatto che sei gay e che hai una relazione PROFONDA con Fustakkia.volevo farti un paio di domande.
come ti sei avvicinato al BB e come hai sviluppato braccia tanto possenti
Genetica! e quel pizzico di sale in piu'....
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Vabbè, detta così sembra che il BBing sia tutto una questione di culo+genetica recettoriale.
NOC, se puoi, perdonalo.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta