Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
la braccia di NOC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma già ne ha parlato in altri topic, si romperà i maroni di dire sempre le stesse cosesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma già ne ha parlato in altri topic, si romperà i maroni di dire sempre le stesse cose
Io so che puoi farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFustakkia, non riesci a fare un'astronave che si porti via 'ste 4 monnezze?
Io so che puoi farlo...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiose volete vi presto un bel sommergibile marrone senza elica e timone.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCi sei seduto sopra?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosenti NOC,ma per avere risposte serie da te come ti posso contattare?
Affidati senza meno a questo sito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
ma vai a cagher....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocome hai sviluppato braccia tanto possenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, detta così sembra che il BBing sia tutto una questione di culo+genetica recettoriale.
NOC, se puoi, perdonalo.
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioma vedi di non sparare stronzate perfavore va..............puoi solo chinarti ,aprire la bocca e aspettare che il noc stappi lo spumantesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta