Vacanze 2007...chi viene ???
Collapse
X
-
ed ora ecco la descrizione del posto :
FIJA
Arcipelago situato in mezzo al Pacifico. Gode di ottimo clima tutto l’anno. La popolazione femminile è rinomata in tutto il mondo per la sua avvenenza. Le Fije (le ambasciatrici di Fija) sono unanimemente apprezzate. I modi gentili e l’estrema devozione per i turisti fanno di Fija una meta ambita. Fija è una monarchia costituzionale. La lingua è importante e deve essere usata molto spesso. La moneta corrente è l’Ammmor. Al cambio attuale l’Ammmor vale venti euro. Ma il cambio varia a seconda dei luoghi.
GRAN – FIJA
Isola principale dell’arcipelago. Vi si trova la capitale Clitu, famosa per l’estrema sensibilità delle sue pareti. Il palazzo della Regina Fijona XX è una Fijata. Ovvero la caratteristica costruzione triangolare dell’arcipelago. Il monte principale è il Viti Levu che tradotto significa Monte di Venere. La vegetazione è rigogliosa ma in certe zone si possono osservare praticelli ben tenuti o addirittura la completa assenza di vegetazione. Da immergersi.
BELLA – FIJA
Seconda isola dell’arcipelago. Sede del Parlamento e del Palazzo delle Fije. Bella – Fija è interamente percorribile in treno che collega tutta l’isola entrando ed uscendo dai numerosi trafori. Inutile dire che molti vengono per questo.
FIJETTA
Isola a sud di Gran – Fija. Da visitare il Vulvano. Attivo da sempre.
VAJINA
Graziosa isola famosa per le sue umide grotte. Entrarci è sempre un’esperienza indimenticabile.
FIJELLA
Isola minore posta quasi al centro dell’arcipelago. Sede del Fija Institute for young Fije. Qui le giovani Fije si preparano prima di andare in giro per il mondo a tenere alto l’interesse per la Fija.
PESZO di FIJA
Isoletta famosa per il succo di Fija. La bevanda più famosa prodotta nell’arcipelago.
TOKKU de FIJA
Piccola isola dove vengono prodotte le meravigliose ciabattine a spillo che rendono irresistibili le Fije.
ISOLA del CATSU
Brutta isola. Non si sa quasi niente di lei.
Non mi resta che augurarVi di venire in Fija!
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioqui siamo tutti ricchioni,prova in un altro forum
Mi raccomando, fai tante foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioPer te c'è l'isola del catsu
Mi raccomando, fai tante fotosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta