Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
che natale meraviglioso questo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn completamente daccordo cn voi.
io nel natale nn ci vedo proprio nulla d religioso se non una buona occasione x stare insieme ai propri cari,x me è solo la festa consumistica x eccellenza,niente d più.. nn vedo nessun motivo valido x festeggiare nè tantomeno dare gli auguri.. di cosa poi.. nn si sà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi capisco.Anche io ho sempre odiato le feste.Mi deprimono addirittura.
Vivo meglio nella normale, caotica, stressante rotutine quotidiana.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogià,orde di parenti con cui non hai nessun rapporto tutto l'anno che te ne arrivano facendo gli amiconi con grandi pacche e ammicamenti....
mi viene una tristezza infinita al solo parlarnefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn completamente daccordo cn voi.
io nel natale nn ci vedo proprio nulla d religioso se non una buona occasione x stare insieme ai propri cari,x me è solo la festa consumistica x eccellenza,niente d più.. nn vedo nessun motivo valido x festeggiare nè tantomeno dare gli auguri.. di cosa poi.. nn si sà.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
proprio non vi capisco......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio non vi capisco......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahhaha bellissimo avatar
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
perke' odiate cosi' taNTO il natale.......
ok è una festa pre-fatta dove tuti fanno la parte di quelli allegri...si ma non puo' essere un motivo di allegria ugualmente?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' odiate cosi' taNTO il natale.......
ok è una festa pre-fatta dove tuti fanno la parte di quelli allegri...si ma non puo' essere un motivo di allegria ugualmente?
pensa che per me è allegria 364 giorni l'anno tranne che a natale ultimamente, direi che va bene uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' odiate cosi' taNTO il natale.......
ok è una festa pre-fatta dove tuti fanno la parte di quelli allegri...si ma non puo' essere un motivo di allegria ugualmente?
ma poi cosa si dovrebbe festeggiare?Last edited by Wolver|ne; 25-12-2006, 23:51:54.
Commenta
-
Commenta