brasile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
    ....e comunque sia la si tromba alla grande.... di solito chi ci va ci torna sempre, l'ultima volta un mio amico è stato via 2 settimane ha fatto fuori una 70ina di condom.... non vi dico altro... mi sembrava fosse a porto alegre... l'era proprio alegre anca lu'....
    Vabbè, ma è ovvio...la si trombano puttane per pochi euro (che poi, oggi con l'inflazione dei tanti turisti italiani e tedeschi soprattutto, non sono nememno così pochi gli euro che si devono "versare"....)..
    Uno se vuole, cioè "investire" sodi per andare a puttane continuatamente, lo potrebbe fare anche qui e trombare tanto....
    Certo che qui si tromberebbe di meno, visti i prezzi più cari, ma ci si divertirebbe comunque......

L'unica cosa che cambierebbe è che in brasile si è al mare, al caldo, qui no....tutto qui

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

cioè io n n andrei mai in brasile x trombare

le puttane stanno in tutto il mondo

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        ma allora perché si trasferiscono solo i "ricchi"? non potrebbero farlo tutti?? invece lo fanno solo pochi... mi fa strano
        beh imotivi sono molteplici...ad esempio non sei tutelato e il rsichio è sempre dietro l'angolo...rapine furti e quant'altro...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ghiacciolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 1610
          • 45
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          cioè io n n andrei mai in brasile x trombare

le puttane stanno in tutto il mondo

BEh, e allora che ci andresti a fare?? Per farti rapinare???
          Andare in vacanza là non è nulla, risiedere là non è quel paradiso che sembra....tanto che, sulla enorme cifra di turisti che ci vanno ogni anno, pochi si fermano per sempre....è lo stesso discorso che vale per S. Domingo....

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            beh imotivi sono molteplici...ad esempio non sei tutelato e il rsichio è sempre dietro l'angolo...rapine furti e quant'altro...

Si esatto, ed in più la la vita è cara, o meglio, per vivere bene e comodamente (ed intendo un tenore di vita medio), i soldi da spendere non sono pochi, altro che cazzi...
            Lo stesso dicasi ad aprire un ristorante/bar ecc....l'investimento non è poco....e guadagni sono vari ed eventuali......quindi i conti tornano...
            Per assurdo ha più senso fare vacanze grosse là ma mantenere uno stipendio qui

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              Si esatto, ed in più la la vita è cara, o meglio, per vivere bene e comodamente (ed intendo un tenore di vita medio), i soldi da spendere non sono pochi, altro che cazzi...
              Lo stesso dicasi ad aprire un ristorante/bar ecc....l'investimento non è poco....e guadagni sono vari ed eventuali......quindi i conti tornano...
              si tutto vero...
              però quel posto quel clima e la mentalità della gente mi affascina troppo
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                Immagino che parli a ragion veduta...

Bò, io ho un amico, mio ex compagno dell'università, che con 100.000 euro si è comprato una villetta con tre camere da letto in riva alla spiaggia ed un bel ristorante (che sta andando bene).
                La prossima estate andrò al suo matrimonio (con ragazza statunitense) e vi farò sapere meglio.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

La mia paura nell'investire la',comq ,sarebbe il fatto che lil crimine organizzato non e' una prerogativa italiana e valuterei bene di non trovarmi con l'attivita'bruciata due giorni dopo che ho aperto,ci sono posti probabilmente piu'sicuri dove aprire qualcosa a basso costo,per il resto se ti vuoi mettere in proprio rischi sicuramente meno la'che qua...
                  Tra l'altro una ragazza che conosco mi diceva che a Rio De Janeiro le palestre in questo momento sono un ottimo bussiness...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

Working...
                  X