Vorrei la sua stima
Collapse
X
-
ahahahhahahaha non sono un coleroso uahahhahaahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiokurt raccontagli cosa fai con lo spazzolino....ti stimera' sicuramente...Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioComunquie pe run nonno è difficile avere un nipote come te, che non capisce un *****, bveve sburriate in bottiglia, lecacv i piedi lerci delle zingare ed è coleroso e terremotato.....fossi in lui ti ripudierei!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Kurtangle mi vederesti 6 uova?? ah ah ah sto terremotato coleroso....smettila di mangiare le cozze avvelenate in via caracciolo comprate dagli zingari cui lecchi i piedi!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurtangle mi vederesti 6 uova?? ah ah ah sto terremotato coleroso....smettila di mangiare le cozze avvelenate in via caracciolo comprate dagli zingari cui lecchi i piedi!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta