a quel punto spero abbiamo inculato cane e gatto con un colpo secco tipo spiedino
La Bestia del Caucaso...l'origine del mito.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioPiero voglio farti combattere con il mio cane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggiosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioCiò non è abbastanza ancestrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCosi' va meglio...?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna volta mi allenai con un pastore del Caucaso. Mi chiamo' "Maestro".
Poscia, lo inculai...vendicando il Tirannosauro.
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna volta mi allenai con un pastore del Caucaso. Mi chiamo' "Maestro".
Poscia, lo inculai...vendicando il Tirannosauro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioPiero voglio farti combattere con il mio cane.
o magari semplicemente una foto
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bombolo74 Visualizza MessaggioVi prego fate una sezione CANI sul forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMmmhhhhh
Commenta
-
Commenta