Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
La Bestia del Caucaso...l'origine del mito.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi,negli optional lo propongono con un estintore nel culo.
Ottimo il tuo post n° 6666
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOttimo il tuo post n° 6666
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioChe e'...Supersatana?
6ildiavolo
Commenta
-
-
-
epico, tu nn devi farti vedere da uno bravo ma dal Più bravo! se no nn ne esci dammi rettainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi,negli optional lo propongono con un estintore nel culo.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE' vero che sono stati rinvenuti graffiti di un Pastore del Caucaso che sbrana un tirannosauro?
esistessevano i cani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopiu che altro ... ma 10000 anni fa cosa ne era della terra?
esistessevano i cani?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna volta mi allenai con un pastore del Caucaso. Mi chiamo' "Maestro".
Poscia, lo inculai...vendicando il Tirannosauro.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAccendi il natale. Dai fuoco al pastore del Caucaso.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesistessevano i cani?
Chi lo potesseve sapere
Commenta
-
-
Epico
un mio amico c'ha un pastore del caucaso a difesa del giardino che è stato sbeffeggiato da un gatto randagio perdipiu con gamba sifola che si è introdotto furtivamente nella cucina e l hanno tovato con la testa nel pacco dei biscotti del mulino bianco9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta