io mi sditinculo quotidianamente usando un apposita crema svizzera
Dio mio che figura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio mi sditinculo quotidianamente usando un apposita crema svizzera
Che marca è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDavvero???
Che marca è?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRimani fedele al LUAN dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEmbè? Anche tuo padre da ragazzo si faceva le seghe....mica stavi rubando o ammazzando ma solo facendoti un pippone....può essere imbarazzante è vero ma non in modo eccessivo....
del resto come dice sempre mio cugino " se i Panda fossero cosi' furbi non si starebbero estinguendo "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio" se i Panda fossero cosi' furbi non si starebbero estinguendo "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe sarebbe???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFai finta di non conoscere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGiusto 10 minuti fa ero in bagno che mi stavo facendo una ****. Ovviamente avevo la porta chiusa a chiave. Nel mentre stavo venendo, proprio durante mio padre dall'altra parte della porta mi chiama e mi dice che deve entrare lui. Io coglione ho risposto, ma per colpa dell'orgasmo ho detto un siiiii acutissimo e mozzato,..cè stato un attimo di silenzio e poi ha detto: " ah..ok capito, vengo dopo. "Ho aspettato che se ne è andato a letto e sono uscito Porca ******* ha capito per forza quello che stavo facendo. Chissa domattina. Provate ad immaginare il mio stato d'animo in questo momento...
adam tu hai dei problemi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
io una volta stavo sburriando su un fazzoletto ho sentito arrivare mia madre mi sono tosto rimesso le braghe ho chiuso il portatile e col fazzoletto sburriato ho finto di pulire qualche pezzo dietro il pc "cosa fai?" "mah niente..pfuu...dto pc di merda ne ha sempre una adesso si è ostruito il dristeilinj505" "ah.." "già"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio una volta stavo sburriando su un fazzoletto ho sentito arrivare mia madre mi sono tosto rimesso le braghe ho chiuso il portatile e col fazzoletto sburriato ho finto di pulire qualche pezzo dietro il pc "cosa fai?" "mah niente..pfuu...dto pc di merda ne ha sempre una adesso si è ostruito il dristeilinj505" "ah.." "già"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe poi tutta la sbobba che cola da dietro il pc.che scena immonda.
Commenta
-
Commenta