Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Dio mio che figura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioquello che tu non avrai mai
se penso a chi stà peggio di me (tu x es) mi sento molto meglio,penso in positivo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiooddio..
se penso a chi stà peggio di me (tu x es) mi sento molto meglio,penso in positivo.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioio penso a te e sto ancora meglio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto,bisogna sempre puntare in alto.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma ste ultime battute le fa mio cugino di 5 anni.....
su con la fantasia.... almeno sfidatevi decentemente...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioanke basta???fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola madre dei tuoi cugini......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiovoi vi litigate siete dei froci! .In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ok sono appena tornato da un segone durato 2 ore (mi piace andare con calma mentre scelgo il filmino giusto)...ho catabolizzato 2 kili ma ne è valsa la pena (o il pene)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta