Adam mentre sburriavi intonavi "Bianco Natale?"
Dio mio che figura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me una volta mi ha beccato mia sorella in camera ke mi segavo ma ha fatto finta di niente....tanti di cazzi ne ha visti a bizzeffe figurati se si scandalizza a vedere il mio
Sorella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSorella?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me una volta mi ha beccato mia sorella in camera ke mi segavo ma ha fatto finta di niente....tanti di cazzi ne ha visti a bizzeffe figurati se si scandalizza a vedere il mio
finche è questo è normale
pensa che c'è gente che tenta di scoparsi la sorella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopensa che un mio amico cerca di farsi segare da anni da sua sorella
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Noto che il livello di perversione di cui è pregno questo thread è piuttosto alto.
Molto pene!
Adam, comunque non ti preoccupare, chissà quante seghe si sarà fatto tuo padre, alla tua età.
Anzi, magari se ne fa ancora qualcuna, nei momenti di malinconia.
Guarda avanti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotuo padre capirà..
si sarà segato anche lui alla tua età.
Non è questione di capire, è normale la cosa, però la figura di merda resta....un po come quando vidi mio nonno nel suo studio tutto serioso piegato a 90° per scorreggiare meglio da allora il nostro rapporto è cambiato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è questione di capire, è normale la cosa, però la figura di merda resta....un po come quando vidi mio nonno nel suo studio tutto serioso piegato a 90° per scorreggiare meglio da allora il nostro rapporto è cambiato...
ed ora è gay questo mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocè un mio amico che a 6anni si è trovato davanti suo zio e sua zia intenti a trombare,
ed ora è gay questo mio amico
suvvia, è ora che tu lo superi questo trauma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosuvvia, è ora che tu lo superi questo trauma
chissà forse a lui gli è andato storto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGiusto 10 minuti fa ero in bagno che mi stavo facendo una ****. Ovviamente avevo la porta chiusa a chiave. Nel mentre stavo venendo, proprio durante mio padre dall'altra parte della porta mi chiama e mi dice che deve entrare lui. Io coglione ho risposto, ma per colpa dell'orgasmo ho detto un siiiii acutissimo e mozzato,..cè stato un attimo di silenzio e poi ha detto: " ah..ok capito, vengo dopo. "Ho aspettato che se ne è andato a letto e sono uscito Porca ******* ha capito per forza quello che stavo facendo. Chissa domattina. Provate ad immaginare il mio stato d'animo in questo momento...
sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
Commenta