If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tristezza
per favore va via
tanto tu in casa mia
no, non entrerai mai
c'è tanta gente che ha bisogno di soffrire
e ogni giorno piange un pò
invece io voglio vivere e cantare
e devo dirti di no. . .
tristezza
per favore va via
non aver la mania
di abitare con me
ormai dipingerò di rosso la mia stanza
appena parti lo farò
al posto tuo ho già invitato la speranza
e finalmente vivrò.
io penso positivo perche' son vivo perche son vivo
mai niente nessuno al mondo potra' fermarmi dal ragionare
................
...............
.................
Io ho mangiato fritto misto di verdure (patate, carciofi, broccoli, zucchine), Mezze maniche alla crema di scampi, baccala firitto, sogliole al forno con patate, mazzancolle in padella, inasalata, panettone e torrone.....ed un paio di litri di verdicchio.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Il gionro dopo invece dopo uan porzione di stupedna lasagna da me preparata mi sono sparato almeno 2,5 kg di abbacchio che è la cosa che mi piace di più sulla fatccia della terra....ora non vedo l'ora a capodanno di mangiare un cotechino tutto per me ne vado pazzo slurp slurp.....
Che fai stasera ragazzo?
Ho fame e da ieri a pranzo che non mangio ho fameeeeeeeeeeee....stesera 500 gr. di pasta credo penne allì'arrabbiata con una ventina di piccantissimi peperoncini!!!!!!!
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta