hahaha hombri caschi male
Msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma sei anche tu ghei>?
se si nn ti aggiungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE come mai tu mi hai aggiunto allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioti sei aggiunto tu quando facemmo un'unica room
Ammettilo che non vedevi l'ora di farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCerto, certo
Ammettilo che non vedevi l'ora di farlo
Commenta
-
-
-
la mail....orso.....
orso è una parola troppo usata nel mondo ******....
giachi non mi convinci !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mail....orso.....
orso è una parola troppo usata nel mondo ******....
giachi non mi convinci !
Ps.KurtOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiol'orso è l'animale che piu' mi si addice per il mio carattere ed anche un animale che mi ha sempre affascinato per la sua ferocia...tutto qui
Ps.Kurt
gli orsi sono i gay attivi grossi e coi visi cattivi pelosi e muscolosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioniko ke fai mi eviti??
PS: il tuo contatto msn quando me lo dai?
Commenta
-
Commenta