Ma e'Calabrese che scrive ste cazzate?Scusate sono un po'tardo la domenica...
16%?!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio***** ma sta gente si fa la casa scrivendo diete alla gente,che tristezza
Funzionassero almenoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Comq emblematico il caso di un mio prof di educazione fisica delle superiori che andando dal dietologo per perfezionare la dieta che seguiva facendo il ciclista amatoriale quando gli ha detto che prima di uscire in bici si mangiava una barretta di muesli ,il dietologo gli ha detto di sostituirla con una merindina tipo quelle del mulino bianco o un altro che aveva scritto una dieta ad una ragazza che conosco mettendogli il tegolino a colazione e il salame a meta'pomeriggiosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq emblematico il caso di un mio prof di educazione fisica delle superiori che andando dal dietologo per perfezionare la dieta che seguiva facendo il ciclista amatoriale quando gli ha detto che prima di uscire in bici si mangiava una barretta di muesli ,il dietologo gli ha detto di sostituirla con una merindina tipo quelle del mulino bianco o un altro che aveva scritto una dieta ad una ragazza che conosco mettendogli il tegolino a colazione e il salame a meta'pomeriggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io ingrasso facile d'inverno arrivo al 13/14 e una volta sono stato sicuramente di piu' pero' sinceramente anche se magari cresco parecchio a quella percentuale mi faccio abbastanza cagare...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta