lk
Tre insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioVabbè ragazzi, potremmo stare qui a discutere per anni senza giungere a niente. Qui dentro chi veramente e dico veramente conosce la PNL? nemmeno io in profondità. Per cui un misero libro costa 10-20 euro, sperimentate e poi dite che ne pensate.
non solo vi servite della psicologia per fare chissà cosa ma la criticate pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioperò amico mio non hai sperimentato, che razza di uomo di scienza sei? remember Galileo Galilei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioOk, psicologi e PNLer litigano da 30 anni,
la vogliamo noi risolvere sta questione? ne abbiamo le conoscenze? ionon credo. per cui che vulimm fà?
la psicologia si fonda su centinaia di filoni di pensiero diversi non è una dottrina... non litiga con una bibliografia che conta 20 libri per aiutare gli sfigati ad abbordare
sono cose che non vengono nemmeno prese in considerazione
è come dire che la medicina ufficiale litiga con vanna marchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCuriosita'.questa mi ha portato a ragionare su molte cose in questo thread,e per come la penso io,e' tutto di guadagnato nel bene o nel male.
sfgt ***** scrivi a st'ora di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCuriosita'.questa mi ha portato a ragionare su molte cose in questo thread,e per come la penso io,e' tutto di guadagnato nel bene o nel male.
ESATTOOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiook ho deciso, dove posso iscrivermi?..quandi si inizia?
Commenta
-
Commenta