Tre insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

divertenti queste routine

Postatene ancora
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      sei un genio. se mi dai gli estremi ti faccio un bonifico, non hai del materiale a riguardo?
      Poi l'ultimo bacio, ***** c'ho trent'anni e se mi identificassi con quello stereotipo andrei in cerca di corda e sapone
      ah ah ah

E dire che il film è stato classificato, a suo tempo, come "il manifesto di una certa generazione di 30enni"...

Ma dài...

Se tu a 30 anni non hai le palle per sposarti con la donna incinta, o non hai le palle per NON sposarti, allora sei un fesso. Cercare il rifugio nella 18enne che ti fa di nuovo sentire giovane... (ok, Martina Stella è discreta eh) ma ri-dài... a 30 anni hai bisogno di sentirti giovane? Io ne ho 38 e non ho bisogno di sentirmi giovane... "sentirsi giovane" significa "essere vecchi". Comunque, un paio di miei amici si sono fatti l'amante per gli stessi motivi, e non è un film... da brivido, sto male per loro a ripensarci. Un impegno a tempo pieno.

Per William Gibson, due cose che sicuramente sapete.

Il Cyberpunk è il genere che è alla base di Matrix, di Jhonny Mnemonic, di 3000 altri film, a sua volta risale a Blade Runner che a sua volta deriva dal (e dai) romanzi di Philip Dick.

Un mondo dove è possibile interfacciarsi con network di computer, con Gibson che dà la prima descrizione della "matrice", dell'"ice" e tutto il resto.

Libri dove il gergo e il linguaggio sono dati per scontati, ipertecnici e da iniziati, lo slang tipico dei tornei di Counterstrike.

Lui è quello che ha digerito dei concetti e li ha proposti al pubblico, con un successo enorme che è andato oltre i libri stessi.

I suoi libri comunque mancano di sentimento, secondo me. Sono... freddi. Non mi piacciono le storie "romantiche", ma mancano di tristezza e di malinconia. Leggetevi invece "il cacciatore di androidi" da cui è tratto il film di Blade Runner, quello con la scena mitica di Roy che dice a Rick Deckard "ho visto cose che voi umani non vi potete immaginare" (vado a memoria) "ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Thannhauser, navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ma tutto questo andrà perduto come lacrime nella pioggia, è tempo di morire".

Ecco... questo intendo.

Oppure la malinconia di "niente di nuovo sul fronte occidentale", che non è certo di fantascienza...

La caffetteria di BW ha un effetto strano su di me... ... scrivo queste cazzate mentre sono in ferie, mia moglie sta cucinando, la casa è devastata che sembra che l'antidroga abbia cercato della cocaina...

... vado a fare una crystal ball con mia figlia, scoppio la sua che così si incazza e ne faccio una più grossa e me la tengo io...

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
        dal vivo ti assicuro che mi sarebbe servito tutto l'autocontrollo della PNL per la salute tua e mia.
        vabè dai, se devi chiudere così con uno che non ti ha offeso neanche di striscio fatti vedere da qualcuno, altro che PNL ti ci vuole una bella camomilla...

Commenta

• Blaster
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 2971
          • 270
          • 41
          • Caucaso
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          ...
          Blade Runner devo ancora vederlo seriamente, è strano ma mi manca. Sarà che la luce dei film anni 80 mi mette tristezza, mi sembra di vedere Jena Plisskin tutte le volte. Ma Blade Runner una di queste sere di vacanza lo metto su.

In effetti non a caso questa simpatica e divertente discussione mi ha ricordato quelle fatte a suo tempo sulla saga della porcata di matrix... quelle erano davvero belle...

ti saluto che vado a sargiare in cerca di HB

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Ieri sera distrutto dalla stanchezza per il lavoro, studio e allenamento, ma comunque molto soddisfatto,decido di andare a trovare degli amici titolari di un bellissimo agriturismo,cosi',dopo cena ci sediamo e dopo poco rimango solo, là seduto, con due cameriere ed una cliente.

Decido di togliermi uno sfizio e creata la situazione favorevole comincio con i miei pattern ipnotici-seduttivi sempre piu'espliciti, tutte e tre ascoltavano con attenzione e dopo un po'ad ogni mia pausa, descritto
            brevemente qualche feedback mi chiedevano in modo
            supplichevole di continuare a parlare, solo una un
            po'logorroica, mi dava qualche problema con i "Avete
            mai...", "Siete mai..." perche' non smetteva mai di
            parlare, ma con un po'd'esperienza ho trovato rimedio
            anche a questo.

Comunque ad un certo punto quella seduta alla mia destra, comincia a portare le ginocchia al petto, a stringersele ed a darcisi dei bacetti, un momento dopo ad alta voce mi dice:"Ti prego smettila altrimenti ti salto addosso." Continuo a parlare senza essere interrotto o disturbato da alcun che con la luce un po' lontana quindi molto debole ed il silenzio della campagna abruzzese, e dopo circa due minuti la suddetta dice :" Ragazze scusatemi ma non ce la faccio piu', si alza e mi si butta fra le braccia stringendomi e tenendomi le labbra appoggiate sul collo,l'altra di fronte a me le fa:" Smettila,
            lascialo parlare.", e la terza da sotto il tavolo mi cinge con le sue gambe le mie.Decido allora, verificato che tutto era al suo posto e riuscendo a mantenere la giusta freddezza,di ventilare l'ipotesi di andarmene causa stanchezza, non potete immaginare le scene di panico,stentavo a crederci anche io.........

Comunque quella seduta a sinistra che mi cingeva le gambe mi dice:"aspetta che vado a prenderti un biglietto con il mio numero", era infatti solo la terza o la quarta volta che vedevo quelle cameriere e la prima volta che vedevo la cliente,e non avevo mai provato a lavorarci.La logorroica invece si alza e non capisco bene dove va, comunque appena rimasti per un momento soli, quella che mi si era buttata in collo comincia a baciarmi ed a toccarmi le.......,e mentre si accorge che l'altra sta tornando con il numero,smette e prendendo il mio cellulare mi ci dgt il suo numero. A quel punto, anche stupito per il comportamento della logorroica, ma comunque soddisfatto per la sfida vinta, saluto le due, dico che probabilmente le chiamero'per organizzare bene e me ne vado verso il parcheggio ad un centinaio di
            metri di distanza, dove era parcheggiata la mia
            macchina:indovinate un po' chi c'era là che aspettava
            che passassi? Indovinato, la logorroica!E che cosa
            potevo fare se non chiudere la serata in bellezza con
            una meritata scopata a casa mia?.....Vi saluto felice
            anche per Voi amici, IL GIORNO DELLA RISCOSSA E'

ORMAI ARRIVATO DA TEMPO,SERRATE I RANGHI E FORZA E ONORE.

eh?
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73579
              • 2,378
              • 2,905
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              sei un genio. se mi dai gli estremi ti faccio un bonifico, non hai del materiale a riguardo?
              Poi l'ultimo bacio, ***** c'ho trent'anni e se mi identificassi con quello stereotipo andrei in cerca di corda e sapone

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17821
                • 389
                • 28
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                visto che ti piace l'argomento ti lascio questo oro colato da cui puoi inventarti tante varianti utili per le tue tattiche... vedetelo come un mostro o come un ciarlatano, io lo vedo come una fonte di idee utili...

in rosso ho aggiunto delle piccole spiegazioni al gergo usato dall'autore

Quando le SuperHB ti fanno incazzare cosa fai Jazz?
                Semplice, posto i field-report e lay-report su newsgroup pubblici!
                --- INTRO ---
                Dunque, ho postato questo report due settimane fa in Lounge (subito dopo
                il PU), visto che solitamente non mi piace postare sul NG report
                (soprattutto lay-report) che contengono troppi dettagli "compromettenti"
                che riguardano la mia vita reale, però in questo caso la HB in questione
                mi ha fatto parecchio incazzare e allora ho deciso di pubblicare il
                tutto, magari può essere interessare qualcuno come vado da un PU ad un
                fclose.
                - Ho editato un po' il report per levare dettagli troppo personali, cmq
                il succo è lo stesso
                - Per chi ha già letto il report in Lounge, ho aggiunto alla fine il
                report sul day2
                - Tra parentesi quadre compaiono i nomi di tecniche che uso spesso. Ho
                postato in Lounge la descrizione, appena avrò un ritaglio di tempo
                posterò il tutto anche sul NG.
                --- END INTRO ---

--- INIZIO REPORT PU ---
                Ieri serata sarge in disco. Eravamo io e 2 miei amici pseudo-AFC (vuol dire che è ancora poco pratico con qs tecniche) , io
                SUPER peacock-ato ( pea cock vuol dire vestito bene) e loro anche.
                Arriviamo in disco...un milione di persone per centimetro quadrato.

Vedo questa STRAFIGA HB9.6666 in un set misto di 3 ragazzi e 2 ragazze
                (lei compresa). La fisso un po' aspettando che lei guardi nella mia
                direzione e quando lo fa io tiro fuori la lingua e le faccio una faccia
                tipo bambino monello. Lei rimane un po' basita cercando di capire
                chic***** sono, io stacco l'EC ( eye contact ) e me ne vado per i fatti miei ridendo e
                chiaccherando con i mei amici.

Passo un oretta e poco più a farmi qualche set e a spiegare un po' di
                dinamiche sociali ai miei amici, tra l'altro il peacocking estremo mi ha
                portato ad essere aperto 2 volte da set di HB e a ricevere una buona
                dose di IOI dalle ladies... fantastico .
                Cmq, stiamo camminando nella folla mi ritrovo davanti la SuperHB di
                prima che ci sta venendo contro.
                Mi accorgo di lei e vedo che mi sta guardando, io la guardo, lei mi
                passa di fianco e io sbotto:
                Jazz: Ma cosa fai?!? Mi tocchi IL CULO?!?

Lei cambia colore 5 volte e cerca di farfugliare qualche scusa misto
                spiegazione.
                Io faccio un sorrisone e le dico:

Jazz: Vieni qua che ti spiego come si fa, che tu non sei capace.

Le prendo la mano e la trascino mentre le parlo e la distraggo dal
                movimento con un opinion opener, lei nel frattempo si guarda in giro
                offrendo una relativa resistenza, ma la ignoro.
                Riusciamo a spostarci dalla folla e senza aspettare la risposta
                all'opinion faccio un [Fractionate] e passo alla mia routine sul
                "toccare il culo" dove le insegno a toccarmi il culo, la concateno ad un
                altra routine molto
                carina:
                Jazz: Sai, conosco una tecnica fantastica per ricordare i nomi di tutte
                le persone che incontro e loro si ricordano SEMPRE il mio nome, è
                bellissima.
                SuperHB: Come fai?
                Jazz: ok, vedi quello? (indicandole dietro le spalle, in modo che si giri di
                180°)
                SuperHB: Quello cosa?
                Jazz: Mi chiamo *Jazz* (Facendo coincidere il "Jazz" con le mie mani che
                le stritolano come si deve il culo )
                SuperHB: Oh!!!! MA COSA FAIII!!!
                Jazz: Stai tranquilla che adesso ti ricorderai per sempre come mi chiamo

Lei comincia a ridere divertita, vado avanti con il mio game e noto che
                ogni tanto si guarda in giro, probabilmente cercando il suo set. Io
                glielo faccio notare ([Ballbusting]) e le dico che il suo set è "Là",
                indicando dietro le sue spalle (non era assolutamente vero), e dicendole
                di lasciarli stare che tanto non scappano.
                Continuo con il mio game molto energico e poi esco con la mia routine
                "Sono Timido", lei ovviamente comincia a dirmi che non è vero e aggiunge:
                SuperHB: Ti ho visto con quelle ragazze prima sai? Altro che timido!

Social Proof! Io colgo la palla al balzo e comincio con un [Ballbusting]
                misto [Qualifying]:
                Jazz: Ah si? Mi guardi eh? ... Cosa fai mi spii?
                SuperHB (imbarazzata): Nono...
                Jazz: Si, come no, guarda che non sono un pezzo di carne...uno strumento
                del sesso...ho anche dei sentimenti sai? (faccina cane bastonato)
                SuperHB: hahaha
                Jazz: Tu invece mi sembri una che usa e getta gli uomini come bucce di
                banana

La SuperHB comincia a qualificarsi come se non ci fosse un domani, io
                passo al [Challenging] e poi le faccio una mia routine che chiamo
                Proximity Test, carinissima nel contesto discoteca piena di gente. In
                pratica le spiegate un po' il concetto di prossemica e di spazi sociali,
                poi mettete le mani sui suoi fianchi e le chiedete quanto si sente a
                disagio da 1 a 10 a quella distanza, poi vi avvicinate e le rifate la
                domanda, ripetere finchè, se avete un set di PALLE kiss-chiudete.
                IO NON HO un set di palle quindi NON HO kiss chiuso!!!
                *****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                In quel momento continuavo a dirmi "KISS CHIUDI! KISS CHIUDIII!!!!
                ADESSO!!!! ADESSOOOO!!!!!"
                E invece niente...tipo un impotente che cerca di sollevare l'organo non
                articolato presumo.
                Bhe, mi stacco dalla signorina con più sangue nel ***** che nel resto
                del corpo e la #chiudo (vuol dire che l'approccio si conclude con num di telefono) con una scusa patetica. Mi sentivo che dovevo
                ejectare il prima possibile per non passare da AFC perchè non ho avuto
                le palle di andare per il *close (chiusura con bacio) . Erroraccio anche questo...bah!
                Ci scambiamo i numeri e la riaccompagno al suo set, 3 bacetti sulle
                guance ed eccomi qua, in preda a spasmi di one-itis, a raccontare a voi
                le mie gesta.
                --- FINE REPORT PU ---

--- INIZIO REPORT DAY2 ---
                Passano due giorni e la chiamo. Lei risponde con un "Ciao Jazz!!" senza
                neanche dire pronto (Ottimo) e io comincio a recitare qualche routine
                per riportarla in stato. La tengo al tel 20 minuti e poi le dico:
                Jazz: ***** devo scappare, ciao!
                E metto giù la cornetta senza darle spiegazioni e senza aspettare che
                lei mi saluti. Questo è un [Fractionate] molto potente in quanto causa
                un picco di BT (significa entusiamo) nella HB.
                Lei prova a chiamarmi ma io non rispondo alla telefonata. Un oretta dopo
                la richiamo e come se niente fosse le chiedo:
                Jazz: Allora quando ci vediamo?
                Lei mi chiede spiegazioni per prima, ma io non gliele do. Chattiamo un
                po' e io faccio un po' di [Overselling] di un locale e lei accetta.
                Ho scelto un locale non troppo lontano da casa mia, logisticamente
                ideale per l'extraction. Una cosa che ho notato è che solitamente
                (durante i day2) le HB tendono ad uscire di stato quando il viaggio è
                troppo lungo dal punto di estrazione al punto di arrivo (locale->casa),
                indipendentemente da quanto siano attratte e/o calde al momento
                dell'estrazione, quindi è fondamentale scegliere un posto ben piazzato
                se si intende estrarre.

Arrivo al punto di rendezvous, prendiamo la mia macchina e comincio a
                vomitare qualche routine per intrattenerla mentre andiamo al locale.
                Arriviamo e la porto un po' in giro per il locale visto che è una
                SuperHB per guadagnare un po' di social proof agli occhi delle varie HB
                e dei vari camerieri/baristi.
                Ci sediamo e cominciamo a chattare. Passa un oretta e come pianificato
                incanalo la discussione verso il mio [Hook] per l'estrazione. Comincio
                un [Overselling] spietato:

Jazz: Cavolo, a proposito di X, sai oggi ho affittato un film
                indipendente FANTASTICO. Una mia amica me ne ha parlato benissimo. E sai
                cos'è la cosa più curiosa? Il film ha TE come protagonista principale!
                Sisi, la protagonista è troppo ispirata a te da come me ne ha parlato la
                mia amica!

Ovviamente non è vero ninete, ma questo la HB non lo sa. La intorto
                ancora un po' sulla trama utilizzando i suoi valori principali ([EV]) e
                poi la estraggo dicendole "Andiamo" senza chiederle "vuoi venire a
                vederlo?". Leggerlo nel suo nonverbale è molto più potente e dimostra
                molta più sicurezza che chiederglielo.
                Abbandoniamo il locale per andare verso casa mia.
                Ora, attenzione, fino a questo momento non ho provato ad intensificare
                l'interazione, ho minimizzato il kino e ho tenuto la discussione il più
                neutro possibile in modo da non portarla ad avere barriere per la fase
                di estrazione. Spesso mi è capitato di cercare di spingere l'interazione
                in direzione sessuale PRIMA di estrarre e le HB hanno sempre offerto
                resistenza per l'estrazione, mentre tenendo l'interazione su una nota
                più casuale il pretesto per l'estrazione sembra meno "pericoloso" dal
                loro punto di vista.
                Arriviamo a casa e io continuo a vomitare routine. E' importante tenerle
                sempre occupate, altrimenti cominciano a rendersi conto che sono dasole
                in casa di uno che è la prima volta che incontrano!
                La piazzo sul divano e metto su un DVD a caso...tanto non è mia
                intenzione farlo partire . Lascio il DVD in loop sul menu iniziale e
                comincio a farle domande di Rapport ed entro in [Sexual State]. Le
                faccio qualche pattern NLP, e qualche gioco sulle submodalità. La guardo
                con EC penetrante e gradualmente aumento il kino (in poche parole tecniche di contatto fisico).
                Zero routine e materiale in Canned da questo in poi. Comincio a
                lanciarle SOI espliciti e dopo non molto *close -> fclose (fclose= fuck close ).
                --- FINE REPORT DAY2 ---

Però qui siamo alla recita più spudorata, il tutto si riduce ad un'esecuzione al pari di un esame o di una serie di squat in palestra...se uno lo trova divertente va bene per una scopata rapida però un' eventuale relazione tra i due deve ancora partire da zero...

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7391
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Però qui siamo alla recita più spudorata, il tutto si riduce ad un'esecuzione al pari di un esame o di una serie di squat in palestra...se uno lo trova divertente va bene per una scopata rapida però un' eventuale relazione tra i due deve ancora partire da zero...
                  come gia ho detto il fine unico è la scopata. punto.

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

tutto molto affascinante, le storielle sono una goduria

Però le reazioni ad una pacca sul sedere possono essere tante... e non è detto che sia solo una piacevole "sorpresa" ...
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

[l
                      Last edited by Totaldemawesome; 09-10-2009, 23:25:19.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Infatti lui ha saputo calibrare perfettamente i suoi feedback e l'ha portata gradulamente ad attenuare la sua risposta fruttando diversi fattori:

E' in disco è lì notoriamente il contatto fisico è più "tollerato"

Ha prima attratto la sua attenzione (1° fase) e poi non l'ha più cagata ed anzi si è fatto vedere con altre strafighe.

Poi è lei che lo va a ricercare e ricambia per la seconda volta il suo sguardo.

E' una da 10 ed è abituata a ricevere complimenti, avvicinandosi questi si aspettava, ma lui la spiazza totalmente con la frase: "che fai mi tocchi il culo"

Gli piazza un frame di "autorità" clamoroso: "a me le strafighe mi toccano il culo solitamente" ed anzi ti faccio vedere io come si fa, io me ne intendo"

Infine è lui che per primo si fa toccare il culo, per cui dopo ha già pronta una scusa.
                        Passami altre storielle, sono pronto ad andare in giro a toccar culi

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

per IronPaolo e Totaldemawesome:

Avete msn?
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

a
                            Last edited by Totaldemawesome; 09-10-2009, 23:25:33.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

adam ca vuò, vuoi fare una cosa a tre?

no mi piacerebbe solo parlare con voi
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

io ho quello di total, ma non quello di iron

Commenta

Working...
                                X