Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Tre insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodello zio Hack ho preso i consigli per migliorare a letto (vedi esercizi per allenare il muscolo pubo-coccigeo, respirazione, etc.) ormai 4 ani or sono, per il rersto invece (vedi l'approccio) mi arrangio da solo visto che i risultati sono più che soddisfacenti
hai un consiglio per durare più a lungo? quando scopo con una molto molto porca e **** vengo nel giro di 5-10 minuti... vorrei durare almeno 15-20
grzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai un consiglio per durare più a lungo? quando scopo con una molto molto porca e **** vengo nel giro di 5-10 minuti... vorrei durare almeno 15-20
grzieOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocontrai l'addome e "spingi" come se volessi "defecare"(senza scagazzare davvero , però).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe non scoreggiare..
quando mi sale sù a me capita qualche volta... però fingo di godereOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai un consiglio per durare più a lungo? quando scopo con una molto molto porca e **** vengo nel giro di 5-10 minuti... vorrei durare almeno 15-20
grzie
nel giro di 5-6 mesi dovresti vedere i primi risultati
cmq su internet c'è un sacco di roba al riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSpaino,io ti immolo!!!!!!!!!!!
Fammi felice veramente, ospitami a casa tua, vitto, alloggio, benzina, fammi da cicerone che poi io ti faccio vedere come ti ciulo le tue ragazze sotto i tuoi occhi.
cioè, oltre a volermi fottere le mie potenziali prede, dovrei anche mantenerti per un periodo limitato???
vieni su a milano quando ci becchiamo in compagnia con gli altri, e vediamo chi tra i due becca di più in un qualsiasi posto (discoteca, bar, pub, ristorante, etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocesare dici sul serio?
Arriva quasi all'orgasmo e prova a "spingere" .... attento che se spingi troppo... ti si affloscia la situazioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta