Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Tre insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggiocaro ti lascio perche' me lo infili col calzascarpe.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCosa intendi? vendita, marketing, o produttività personale sul lavoro, ci sono,ci sono. Li dovrei ritrovare, molti sono in inglese.
Comunque Ettore, un grande. Che ne pensavi di lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMa secondo voi:
è piu umiliante che una tipa dica:
-caro ti lascio perche sei brutto,non ce la faccio piu
-caro ti lascio perche ho trovato uno che c'ha piu soldi di te
per il secondo caso posso consigliarti di brindare ed esultare perchè quelle che "amano" in base alla pesantezza del portafogli sono vuote dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioBuon Natale Piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiotrattandosi di comunicazione in discoteca non è il massimo. ci sono luoghi strategici in disco, tipo vicino al bagno, entrata, uscita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioper il primo caso il tuo super ego ti permettera' di fottertene altamente e sarai pronto per la prossima conquista.
per il secondo caso posso consigliarti di brindare ed esultare perchè quelle che "amano" in base alla pesantezza del portafogli sono vuote dentro
Ferdix,a me distruggerebbe solo il primo caso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquoto! in discoteca è mooolto piu' difficile sargiare proprio perchè in mancanza della comunicazione verbale ti rimangono altri tipi di comunicazione, ai piu' molto difficili da padroneggiare, ossia eye contact e kino (aka body language aka contatto fisico) e se sbagli solo una mossa non puoi correggere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomi ricordo una volta in disco negli UK entrai, iniziai a ballare e dopo circa 20 min. abbordai 6 ragazze sarde in gruppo, una l'ho conosciuta e era ogni tanto ci sentiamo...era la 3a-4a volta che andavo in disco e avevo 16 anni. le tipe eran di pari età...ora la disco la considero buona solo per i ragazzini...non è mica un buon posto per rimorchiare...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocome no la mia mi dice pure che ha mal di testa per non trombareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ho notato che mentre la psicologia classica cerca di comprendere certi atteggiamenti "problematici" risalendone a una causa, il PNL tralascia completamente quest' aspetto e pragmaticamente prende come esempio le "strategie" vincenti per poi applicarle.
Questo PNL da dove nasce? è un ramo o un'evoluzione della psicologia oppure fa storia a se?
Commenta
-
Commenta