meglio quelli di Maurox
Tre insieme
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioVebbè, ragazzi devo uscire, magari altri gg posterò altre cose. comunque non esistono formule magiche, se aspettate che con quello che leggete poi uscite e siete dei gran chiavatori avete sbagliato, se aspettate che io vi motivi avete sbagliato. E' un processo lungo che mi porterà a migliorare voi stessi, perchè è voi stessi che dovete migliorare, la seduzione non è che un processo di vendita solo che vendete voi stessi. ci vogliono mesi ed anni perchè è un affinamento continuo, io stesso miglioro giorno dopo giorno. all'inizio si fanno molti sbagli, li dovete fare.
Commenta
-
-
se a qualcuno puo' interessare c'è tutta una scienza dietro alla fast seduction... http://fastseduction.com/
e c'è anche un gruppo virtuale italiano molto attivo http://groups.google.it/group/free.i...tecniche?hl=it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopiero
che la forza sia con te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioVebbè, ragazzi devo uscire, magari altri gg posterò altre cose. comunque non esistono formule magiche, se aspettate che con quello che leggete poi uscite e siete dei gran chiavatori avete sbagliato, se aspettate che io vi motivi avete sbagliato. E' un processo lungo che mi porterà a migliorare voi stessi, perchè è voi stessi che dovete migliorare, la seduzione non è che un processo di vendita solo che vendete voi stessi. ci vogliono mesi ed anni perchè è un affinamento continuo, io stesso miglioro giorno dopo giorno. all'inizio si fanno molti sbagli, li dovete fare.
Comunque, gentilmente, invece di postare successi, se ti va, spiegaci COSA hai fatto, passo dopo passo, per raggiungerli...
Quindi che dovremmo fare? Hai letto libri??Quali?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIeri sera distrutto dalla stanchezza per il lavoro, studio e allenamento, ma comunque molto soddisfatto,decido di andare a trovare degli amici titolari di un bellissimo agriturismo,cosi',dopo cena ci sediamo e dopo poco rimango solo, là seduto, con due cameriere ed una cliente.
Decido di togliermi uno sfizio e creata la situazione favorevole comincio con i miei pattern ipnotici-seduttivi sempre piu'espliciti, tutte e tre ascoltavano con attenzione e dopo un po'ad ogni mia pausa, descritto
brevemente qualche feedback mi chiedevano in modo
supplichevole di continuare a parlare, solo una un
po'logorroica, mi dava qualche problema con i "Avete
mai...", "Siete mai..." perche' non smetteva mai di
parlare, ma con un po'd'esperienza ho trovato rimedio
anche a questo.
Comunque ad un certo punto quella seduta alla mia destra, comincia a portare le ginocchia al petto, a stringersele ed a darcisi dei bacetti, un momento dopo ad alta voce mi dice:"Ti prego smettila altrimenti ti salto addosso." Continuo a parlare senza essere interrotto o disturbato da alcun che con la luce un po' lontana quindi molto debole ed il silenzio della campagna abruzzese, e dopo circa due minuti la suddetta dice :" Ragazze scusatemi ma non ce la faccio piu', si alza e mi si butta fra le braccia stringendomi e tenendomi le labbra appoggiate sul collo,l'altra di fronte a me le fa:" Smettila,
lascialo parlare.", e la terza da sotto il tavolo mi cinge con le sue gambe le mie.Decido allora, verificato che tutto era al suo posto e riuscendo a mantenere la giusta freddezza,di ventilare l'ipotesi di andarmene causa stanchezza, non potete immaginare le scene di panico,stentavo a crederci anche io.........
Comunque quella seduta a sinistra che mi cingeva le gambe mi dice:"aspetta che vado a prenderti un biglietto con il mio numero", era infatti solo la terza o la quarta volta che vedevo quelle cameriere e la prima volta che vedevo la cliente,e non avevo mai provato a lavorarci.La logorroica invece si alza e non capisco bene dove va, comunque appena rimasti per un momento soli, quella che mi si era buttata in collo comincia a baciarmi ed a toccarmi le.......,e mentre si accorge che l'altra sta tornando con il numero,smette e prendendo il mio cellulare mi ci dgt il suo numero. A quel punto, anche stupito per il comportamento della logorroica, ma comunque soddisfatto per la sfida vinta, saluto le due, dico che probabilmente le chiamero'per organizzare bene e me ne vado verso il parcheggio ad un centinaio di
metri di distanza, dove era parcheggiata la mia
macchina:indovinate un po' chi c'era là che aspettava
che passassi? Indovinato, la logorroica!E che cosa
potevo fare se non chiudere la serata in bellezza con
una meritata scopata a casa mia?.....Vi saluto felice
anche per Voi amici, IL GIORNO DELLA RISCOSSA E'
ORMAI ARRIVATO DA TEMPO,SERRATE I RANGHI E FORZA E ONORE.
Commenta
-
Commenta