Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Tre insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioRagazzi,la spontanietà verrà da sola, vi creerete da soli i vostri pattern una volta capito come funziona,voi avete le vostre storie e ci inserirete i vostri comandi nascosti, ad anzi lo con la pratica non dovrete più inventarli perchè mi verrano spontanei mentre parlate, sono degli schemi mentali. però io da qualche parte devo iniziare, no?
siccome lei aveva dei comportamenti scorretti io feci lo stesso
una volta al punto mi chiese cosa volessi dirle
ed io:: nn ti devo proprio dire niente ,devo solo agire con te
e pomiciammo
ed io che pensavo che bello ha funzionato si sta
sisisi sono grande
uuuu
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioanche perchè non so cosa sono le strategie per conquistare una donna...sapete io mi limito ad avvicinarla, a parlarle un pò, poi se mi rifiuta o meno non vedo dov'è la differenza, le donne ti scelgono ben prima di aprire bocca..
Sul fatto che una donna ti sceglie prima che tu apra bocca.. non concordo.
Certo, con alcune non puoi fare assoluamente nulla.
Fortunatamente forse per motivi biologici rappresenta una minoranza esigua.
Ma c'è la stragrande maggioranza delle donne che nei tuoi confronti è sempre indecisa.. a quel punto sei tu che devi farla decidere secondo quello che vuoi tu (facendo in modo che lei non se ne accorga ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPraticamente dice che le donne gli si fiondano addosso tre alla volta
a me non succede mai...
Commenta
-
-
ahahahah, ho letto ora: tecniche per sedurre??? ma che gran *******ta!!!
l'importante è essere sè stessi ed avere la faccia come il culo, tutte ste tecniche fanno ridere, se uno si mette a studiare delle tecniche è perchè da solo con le sue forze non è capace a fare niente, semplicemente ridicolo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBlaster se non vuoi provare, non me ne fotte niente. se scopi già son contento per te. l'umanità scopa e si riproduce da millenni senza queste tecniche contento adesso?
bisogna essere sciolti, liberi di testa, approcciare per ridere, non per scopare a tutti i costi...se l'obiettivo è quello 9 su 10 il fallimento è assicurato!
lo sappiamo noi e lo sanno anche loro che vogliamo scopare a questo mondo, meglio buttarla sul ridere in qualunque modo tanto puoi essere Il campione del mondo di tutte ste tecniche, ma se a loro non vai a genio sessualmente non ci sono cazzi....non vai a genio!
dai cazzarola, un pò di fluidità mentale, si parla di rapporti sociali, non di matematica! le tecniche sono semplicemente ridicole
Commenta
-
Commenta