Originariamente Scritto da giachi81
Visualizza Messaggio
evvai... +5 chili alla macchina x addominali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio******
Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiocol freddo che fa' non c'è una ******* in giro...poi risparmierei anche
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma vai a cagare..non riesco a cagare forse i dolci mi hanno ostruito...scusa l'ot amico che hai postato ma cmq lo hai fatto in caffetteria
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioi progetti infatti li si trovano tra i vari manoscritti di D'Annunziofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.htmlsi... in effetti l'ho aperto un pò a *****......
potete OTTARE quanto voleteeeeeeeeeeefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.htmltu dici che quell'esercizio nn serve proprio a niente?
se è così nn lo farò più... risparmio 5 minuti; ma se fa pure un pochino... per 5 minuti persi lo farei...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.htmlma dai... io ******.... non ho mai visto fare quella macchina ad una femmina (e poi nn faccio solo quella)
certo che sono natural..... nn oserei prendere neanche un grammo di proteine contenute in un barattolo...
ehm.. sn raffreddato... tricipite
Commenta
-
Commenta