.
evvai... +5 chili alla macchina x addominali
Collapse
X
-
evvai... +5 chili alla macchina x addominali
Last edited by ciccio.html; 15-06-2014, 19:03:45.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioche roba eh la macchina degli addominali?ma che fine avevi fatto?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioche roba eh la macchina degli addominali?
ummadonna ma l'azzecchi mai una è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
Ah... una stranezza... quando ho allenato il tricipide questo mi è praticamente scomparso (eh eh)... riapparirà quando il muscolo sarà riposato??????????????????????????????????????
almeno hai fatto ciao ciao al tricipite...comunque sara' andato in vacanza per NataleOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioarnoldoma che fine avevi fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggioalmeno hai fatto ciao ciao al tricipite...comunque sara' andato in vacanza per Natale
cmq FAKE!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioevvai... oggi vado per fare gli addominali alla macchina e metto il solito carico... ma incredibilmente lo trovo leggero ed ho aumentato di 5 chili...
ho fatto addominali lunedì e mercoledì... sono passati 3-4 giorni... Forse devo far passare sempre questi giorni così gli addominali si riposanoooooooooo
Ah... una stranezza... quando ho allenato il tricipide questo mi è praticamente scomparso (eh eh)... riapparirà quando il muscolo sarà riposato??????????????????????????????????????
ps: quanto so fessaOMG!!!!
natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggioAh... una stranezza... quando ho allenato il tricipide questo mi è praticamente scomparso (eh eh)... riapparirà quando il muscolo sarà riposato??????????????????????????????????????
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioevvai... oggi vado per fare gli addominali alla macchina e metto il solito carico... ma incredibilmente lo trovo leggero ed ho aumentato di 5 chili...
ho fatto addominali lunedì e mercoledì... sono passati 3-4 giorni... Forse devo far passare sempre questi giorni così gli addominali si riposanoooooooooo
ps: quanto so fessa
fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioeh purtroppo dovevo studiare..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta