e il topic x le considerazioni utili lo apri in caffetteria?
evvai... +5 chili alla macchina x addominali
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.htmlcerto che sono natural..... nn oserei prendere neanche un grammo di proteine contenute in un barattolo...
Mamma mia! E che saranno mai delle whey?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMamma mia! E che saranno mai delle whey?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobannnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesatto,bannate sheva_tpdomani te lo do
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma io a volte mi domando ma questa gente vive sulle montagne del caucaso...
ma mai nella loro vita hanno letto un qualcosa dove c'era scritto TRICIPITE
come quelli che dicono PULTROPPO e ALBITRO ........MA MORITE !fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.htmlè natale e sn felice... mi piace parlare un pò.... ogni minima cosa può essere vista positivamente
anche 5 chili in più alla macchina degli addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioa natale bisogna essere più buoni per cui ti eviti un cartellino rossodomani te lo do
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocmq cm esercizio d potenziamento addominale il crunch machine (a patto che sia quello) nn è male.Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiolo sai che hai ragione...ho scoperto che se me lo comprassi potrei farmi i pompini da solo
Commenta
-
Commenta