Bene amici gheiz postiamo man mano tutte le porcherie che mangeremo durante le feste inizio con la mia cena, 1 crostata di albicocche con 1 lt di latte, 500ml minestrone, una pizza arrotolata con bresaola
Thread Uffuciale Sugli Sgarri Festivi
Collapse
X
-
bleah....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
ot
matt hai dato un'occhiata qui
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=105482 ?
scusate l'ot-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioBene amici gheiz postiamo man mano tutte le porcherie che mangeremo durante le feste inizio con la mia cena, 1 crostata di albicocche con 1 lt di latte, 500ml minestrone, una pizza arrotolata con bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioBene amici gheiz postiamo man mano tutte le porcherie che mangeremo durante le feste inizio con la mia cena, 1 crostata di albicocche con 1 lt di latte, 500ml minestrone, una pizza arrotolata con bresaola
Spiegami cosa ci fa il minestrone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioSpiegami cosa ci fa il minestrone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose non mangio verdura non cago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiose non mangio verdura non cago
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMia nonna vive di zucchini sennò il cesso lo vede con gli occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche certe che conosco vivono di zucchiniOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioanche certe che conosco vivono di zucchini
Commenta
-
Commenta