.
Italiani, brava gente.
Collapse
X
-
ben tornato *****.
bella notizia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiobella notizia.
sennò è facile cadere nella trappola dell'ipocrisia.
Commenta
-
-
Dovremmo stupirci !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDovremmo stupirci !?
Bye
Semplicemente mi sembra giusto che qualcuno riporti anche queste notizie, visto che quando succede qualcosa che ha a che fare con atti criminosi perpetuati da extracomunitari in italia, vengono aperti 10 topic.
Commenta
-
-
ciao arnoldoooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioAffatto.
Semplicemente mi sembra giusto che qualcuno riporti anche queste notizie, visto che quando succede qualcosa che ha a che fare con atti criminosi perpetuati da extracomunitari in italia, vengono aperti 10 topic.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
o.t. arnoldo non doveva sfidarsi con qualcuno del forum, i primi di dicmebre?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioo.t. arnoldo non doveva sfidarsi con qualcuno del forum, i primi di dicmebre?
inoltre era il 12 gennaio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioot spaventoso
inoltre era il 12 gennaio.
bene attenderemo ansiosi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobravo arnold,ottimo rientro......io ti avevo dato per morto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta