Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Guarda benche'non abbia la minima fiducia negli Italiani credo che la cosa sia piu'semplice,tolti quei 4 industriali a cui votare Berlusconi puo'portare effettivamente profitti il resto della gente si beve tutte le cazzate che racconta e non c'e' da stupirsi,d'altronde quanta gente fa successo nella vita vendendo fumo ?Questo perche'la gente non capisce un ***** e crede a tutto purche'venga presentato nel modo giusto...
Detto questo io non sono particolarmente amante di Prodi (alla fine non ho visto nessuno di quelli che stavano nella merda migliorare le proprie condizioni dopo che c'e' lui al potere lo stesso dicasi per il discorso del precariato dove hanno fatto poco o niente)ma Forza Italia e' il partito piu'inconsistente del mondo un prodotto confezionato in uno studio legale da persone la cui unica tradizione e'l'aggiotaggio,l'evasione fiscale,il borbonismo,la collusione con la mafia,la violenza ed il sopruso,lo schiavismo e malgrado cio'e'il partito che singolarmente ha ricevuto piu'voti alle scorse elezioni...
Commenta