Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
fustakkia godi con me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Santoro è uno dei pochi onesti. Ma siccome sei berlusconiano non mi sorprendo che per te questa parola abbia ben poco significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa io ti parlo di gente onesta... non quei ladroni che si buttano nella politica per rubare.
Commenta
-
-
Al di la'di destra e sinistra come ***** fate a credere in uno come Silvio Berlusconi? ***** ma leggetevi il libro di Travaglio e poi venite a dirmi ancora che sono tutte cazzate e Berlusconi e'perfettamente pulito...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAl di la'di destra e sinistra come ***** fate a credere in uno come Silvio Berlusconi? ***** ma leggetevi il libro di Travaglio e poi venite a dirmi ancora che sono tutte cazzate e Berlusconi e'perfettamente pulito...
molti italiani gli vanno appresso perkè si rispecchiano nel suo modo di fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAl di la'di destra e sinistra come ***** fate a credere in uno come Silvio Berlusconi? ***** ma leggetevi il libro di Travaglio e poi venite a dirmi ancora che sono tutte cazzate e Berlusconi e'perfettamente pulito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ma non vi rendete conto che Travaglio non ha fatto altro che leggere le dichiarazioni di mr B? Ma c'e' bisogno di additarlo come comunista perche' legge le parole della CDL??? Non vi rendete conto che le parole del B suonano cosi ridicole perche' questo dice una cosa e ne fa un altra? Perchè per lui e per il suo schieramento non vanno bene le stesse sue parole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCome si chiama?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiocosa c'è che non ti quadra???
Santoro è uno dei pochi onesti. Ma siccome sei berlusconiano non mi sorprendo che per te questa parola abbia ben poco significato.
berlusconiano io?????????
mah te non hai proprio capito un ***** ....io mica son di destra...ma perche se critichi una cosa devi per forza essere della parte opposta?!?!?!?
Commenta
-
Commenta