Ragazzi per utenti tim e vodafon se chiamate l' 1784400355 vi si attiva la carta messaggi gratis! provate il costo è di una normale chiamata
messaggi gratis
Collapse
X
-
Devi trasferirti in un'altra città per motivi di studio o di lavoro e stai cercando una casa da prendere in affitto? Stai organizzando le tue prossime vacanze e vorresti affittare una casetta vicino al mare? In tal caso scommetto che, oltre ad affidarti a delle agenzie specializzate, hai già cercato qualche annuncio su Internet.
Non cascateci boccaloniOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioRagazzi per utenti tim e vodafon se chiamate l' 1784400355 vi si attiva la carta messaggi gratis! provate il costo è di una normale chiamata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioRagazzi per utenti tim e vodafon se chiamate l' 1784400355 vi si attiva la carta messaggi gratis! provate il costo è di una normale chiamata
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta