Me ne sto rendendo conto sempre di più. La mia vita fa schifo, dovrei stare bene e invece inconsciamente mi sento depresso, mi sento male con me stesso, cerco di apparire come non sono e poi per chi lo faccio? Lo faccio per le persone a cui tengo, persone anche loro che ogni giorno poco a poco si rivelano per quello che sono, sono solo dei miserabili. E io li che mi faccio problemi magari se si sono offese per un qualcosa che ho detto, magari anche involontariamente, quando invece loro provano piacere a ferire la gente. E allora io li guardo con aria di pena perchè è questo quello che sento, solo pena. Sarò anche io, che molte volte sono invidioso e mi piango addosso per tutte le sfortune che sto avendo che cerco di lasciarmi scivolare, ma non ci riesco, lo so, ogni volta una parte di me si lacera e non mi accorgo neppure ma alla fine però tutto torna a galla e li mi sento vuoto e insoddisfatto. Poi, un pensiero, che mi da serenità e tranquillità, il sapere che molti possono essere superiori a me o in generale, possono fare quel che vogliono, diventare chi ***** vogliono ma alla fine tanto tutti presto o tardi dobbiamo morire, con la differenza però che chi ha vissuto una vita piena di gioie e senza problemi non vorrà mai morire, avrà paura della morte che si porterà via tutto. Io non ho di che lamentarmi, prima o poi le poche cose belle che fanno parte della mia esistenza finiranno perchè si sa, tutto finisce e allora a quel punto non avrei veramente più bisogno di vivere. Sarò egoista sarò meschino ma ci provo gusto a sapere che quelli che sono meglio di me un giorno saranno cibo per i vermi.
E adesso mandate pure a puttane il thread.
E adesso mandate pure a puttane il thread.
Commenta