Vado in una palestra dove ci saranno giusto 2 dopati e li vedo una volta ogni tanto. Probabilmente in un ambiente più "propizio" farei il salto, non so...voi che ne dite?
Quanto influisce l'ambiente sull'uso delle bombe?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVado in una palestra dove ci saranno giusto 2 dopati e li vedo una volta ogni tanto. Probabilmente in un ambiente più "propizio" farei il salto, non so...voi che ne dite?
Non è cosa
-
-
Io a volte mi deprimo vedendo gente a cui non avrei dato una lira ottenere risultati inarrivabili nel giro di 2 anni. Viene da pensarci, al momento tengo alla larga questi pensieri, comunque. Non che mi freghi poi granche', del fisico.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVado in una palestra dove ci saranno giusto 2 dopati e li vedo una volta ogni tanto. Probabilmente in un ambiente più "propizio" farei il salto, non so...voi che ne dite?
personalmente quando arrivano in palestra i bestioni enormi e tirati, non riesco più ad allenarmi..mi blocco..mi sento na merda e smetto...
fortunatamente vanno ad altri orari..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh un pò influisce..
personalmente quando arrivano in palestra i bestioni enormi e tirati, non riesco più ad allenarmi..mi blocco..mi sento na merda e smetto...
fortunatamente vanno ad altri orari..
questo perche nn gai forza
ma se tireresti su 160 di squat
lo faresti con orgoglio come faccio io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquesto perche nn gai forza
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioinvece x me è pure un fine
oltre all estetica
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe potessi crescere sollevando i pesi della chicco sarei felicissimo, sai quanti dolori mi risparmierei (ad esempio sulle ginocchia).
Bye
io no
il bello è prprio quello di scaricare le forze di sfogarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquesto perche nn gai forza
tirassi volevi dire
Commenta
-
-
io quoto max, chissenefrega del peso, vedo certi segalitici con una forza disumana, oppure certi panzoni ke sollevano l'inverosimile, beh personalmente preferisco UN BEL FISICO a prescindere dalla forza... mi alleno per il bel fisico nn per sollevare quintali... farei wl o pl allora
Commenta
-
Commenta