Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Diciamola tutta..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioChissà che gli fa........
il sogno in pratica si svolge a mikonos
dove ci sono loro 2 che corrono nudi sulla spiaggia tipo il film laguna blu
poi il resto te lo racconta kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa giro vedo e conosco sempre piu gente che è mezza depresse perche nn c'ha una donna..
gruppi di peschelli che fanno marachelle perche sono snobbati dalle ragazzine..
in discoteca vedo tanta gente che da di matto perche le tipe tirano a dritto
di per contro le ragazze,che potrebbero avere tutti gli uomini del mondo,ma spesso s isolano,depresse anche loro in nome di nn si sa che cosa..oppure si chiudono in casa perche innamorate di quello 0.01 % di ragazzi che se la tirano di brutto
che mondo strano
io credo che il cercare per forza qualcosa non va bene in nessun campo..
cioè non credo che per essere felici e vivere sereni bisogna per forza essere in due...
è da 5 mesi che mi sto per i fatti miei e posso dire di avere trovato un equilibrio davvero insperato e mai provato...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'analisi è ottima
cioè non credo che per essere felici e vivere sereni bisogna per forza essere in due...
è da 5 mesi che mi sto per i fatti miei e posso dire di avere trovato un equilibrio davvero insperato e mai provato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil sogno in pratica si svolge a mikonos
dove ci sono loro 2 che corrono nudi sulla spiaggia tipo il film laguna blu
poi il resto te lo racconta kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosentiti auguri...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ahahahha no sembra una cosa assurda........ma in certi ambientini si sta gia' diffondendo ehehehehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochecco tu nn stai bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
certo
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocerto
le donne ultimamente le frequento solo per motivi sessuali...
lì servono per forzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta