Originariamente Scritto da tir2
Visualizza Messaggio
le donne non sono tutte puttane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggiocerto se siete brutti e morti di fame difficilcmente la troverete
In un mondo ideale forse,nella realta'le cose sono ben diverse...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggiocaro danielino, su questo non sono daccordo. che ci siano donne brave e belle sono daccordo, ma 1 donna ti deve apprezzare x quello che 6 non x quello che hai.
In un mondo ideale forse,nella realta'le cose sono ben diverse...[/quote]
ma infatti
do ***** vivono questi nel mondo incantato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza MessaggioIn un mondo ideale forse,nella realta'le cose sono ben diverse...
do ***** vivono questi nel mondo incantato[/quote]
ma' io vedo la cosa cosi'..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocaso strano i ricchi sono sempre con fighe assurde e l'operaio che si fa il culo 10 ore al giorno si deve racimolare i 30 euro per il bocca-**** dalla negra davanti il benzinaio
ahahahahahahahaha
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocaso strano i ricchi sono sempre con fighe assurde e l'operaio che si fa il culo 10 ore al giorno si deve racimolare i 30 euro per il bocca-**** dalla negra davanti il benzinaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggioallora l'unico amiko coglione in italia che gli escono i miliardi dall' orecchi, col murcielago in garage, che esce con la utilitaria perche' pensa che le fighe vadano con lui solo x i soldi lo conosco io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe non è la conferma a ciò che ho detto
ma questo è scemo forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocaso strano i ricchi sono sempre con fighe assurde e l'operaio che si fa il culo 10 ore al giorno si deve racimolare i 30 euro per il bocca-**** dalla negra davanti il benzinaiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio penso che se le donne sono puttane gli uomini sono cigolò"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola maggior parte delle nostre madri hanno avuto solo nostro padre
ecco x me la donna nn ******* ha avuto un solo partner nella vita
quindi la stragande maggioranza delle donne di oggi sono puttane
ma la gran parte son troie ke e' peggio
Commenta
-
-
Tenete conto che il discorso riproduzione è valido fino a un certo puno, va poi contestualizzato con la società nella quale viviamo. Oggigiorno l'età in cui una donna ha un figlio si è alzata notevolmente, prima pensano ad altro, carriera e scopare con chi gli pare...
Probabilmente le nostre madri (più o meno sessantottine) avranno avuto partner a volontà, ma si può dire lo stesso delle nonne?
Commenta
-
Commenta