tu sei geneticamente sfigato *****, fortuna che farai carriera politica ti vedo proprio bene con luxuria e bertinotti
...e poi parlano male degli extracomunitari...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiotu sei geneticamente sfigato *****, fortuna che farai carriera politica ti vedo proprio bene con luxuria e bertinotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioanche Hitler ha fatto delle cose buone nella vita...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiosei mentalmente troppo chiuso Master.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOnorato.Ma e' sconcertante e deprimente rilevare come la coscienza, l'orgoglio e la dignita' di un popolo, sia praticamente assente oggi in Italia.
Forse davvero non ci meritiamo nulla, se non quello che sta' accadendo.
E' come un organismo malato che non reagisce piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza MessaggioOgni Popolo ha quello che si merita mio caro, mi dispiace solo per noi poveri nostalgici...
Temo che hai ragione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Comq il discorso di base dei casini che combinano gli extracomunitari e'che vengono da situazioni di merda disagiate a dir poco e qui e'difficile per loro inserirsi per i pregiudizi della gente ,emblematico il caso di un ragazzo che ha un autolavaggio e mi raccontava di aver perso clienti dopo aver assunto un ragazzo marocchino che aveva persino una laurea,se poi aggiugiamo che tra gli immigrati (anche tra di noi quando ci fu l'esodo verso l America)c'e'sempre un alta percentuale di poco di buono e gente che non ha un ***** da perdere ecco che il quadro e'completo...Trovo assurdo credere che ci sia gente geneticamente piu'cattiva o inferiore,e'facile fare i fighi e parlare a pancia piena ma la realta'e'che molti se si trovassero nelle situazione di tanti extracomunitari si comporterebbero allo stesso modo...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
ma che ***** di discorso è se fossi in lui sarei come lui, se fossi in lui non sarei nemmeno io!
il discorso è semplice, non esiste un giusto o un sbagliato, esiste il MIO giusto il TUO giusto e quello degli extracomunitari, ognuno di noi vive per la propria sopravvivenza per cui mors tua vita mea io penso a me stesso
Commenta
-
-
Si vabbe',comq se ti trovassi nelle condizioni di essere solo,nessuno che ti assume per il colore della pelle,nessun soldo in tasca,nessun posto dove dormire se non dormitori per barboni io sono convinto che un pensierino sull'andare a rubare ,a spacciare o se sei una donna a vendere il culo ce lo fai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq il discorso di base dei casini che combinano gli extracomunitari e'che vengono da situazioni di merda disagiate a dir poco e qui e'difficile per loro inserirsi per i pregiudizi della gente ,emblematico il caso di un ragazzo che ha un autolavaggio e mi raccontava di aver perso clienti dopo aver assunto un ragazzo marocchino che aveva persino una laurea,se poi aggiugiamo che tra gli immigrati (anche tra di noi quando ci fu l'esodo verso l America)c'e'sempre un alta percentuale di poco di buono e gente che non ha un ***** da perdere ecco che il quadro e'completo...Trovo assurdo credere che ci sia gente geneticamente piu'cattiva o inferiore,e'facile fare i fighi e parlare a pancia piena ma la realta'e'che molti se si trovassero nelle situazione di tanti extracomunitari si comporterebbero allo stesso modo...
Ma sulla base di questa logica allora dovresti aprire le porte della tua casa a tutti i barboni o poveri della tua citta'.Il risultato sarebeb che casa tua sarebbe depredata e tu sbattuto fuori.
Non vedo perche' una nazione, un territorio di un popolo debba seguire la stessa fine.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl tuo discroso di base e' giusto.
Ma sulla base di questa logica allora dovresti aprire le porte della tua casa a tutti i barboni o poveri della tua citta'.Il risultato sarebeb che casa tua sarebbe depredata e tu sbattuto fuori.
Non vedo perche' una nazione, un territorio di un popolo debba seguire la stessa fine.Last edited by Void; 24-12-2006, 23:42:25.sigpic
Commenta
-
Commenta