If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A nessuno passa per la testa che nazione e stato sono cose diverse?
E che il nazionalismo è il risentimento relativo alla non piena coincidenza tra questi 2 concetti?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
qua la prostituzione cinese è all'ordine del giorno. è pieno di case chiuse a luci rosse gestite da cinesi e dove ti scopi cinesi. ma ripeto, sono cose ke nn danno fastidio a nessuno..
Questa frase ha scatenato in me una certa reazione e senza volerlo mi sono ritrovato con la lonza in mano.
Oggi passeggiavo con la mia morosa e ad un certo punto le è caduto un ramo (abb.grosso) in testa (c'era la bora triestina che soffiava a 120 km/h)
Lei è andata subito sotto shock e si è messa a piangere e a urlare, tra l'indifferenza alquanto generale e diffusa degli altri passanti. gli unici ke si sono fermati per vedere come stava sono stati due extracomunitari, che si sono dimostrati molti amorevoli e gentili.
una signora del posto ha invece avuto il coraggio di dire: eh ma si sa ke certe vie vanno evitate qndo soffia la bora ( )
Cmq tutto ok, a me ha beccato solo di striscio (solito mio culo ) e lei ora sta meglio
Questa è una cosa che ho sempre notato nei miei viaggi all'estero. A Parigi abbiamo conosciuto solo marocchini e algerini, gente simpatica e disponibile.
Ah be' se laggiu' va tutto bene, meglio per te.
Ma che dirai quando saranno milioni, seppure cosi' bravi?
Perche' e' cosi' che andra' a finire stai certo.
Ci hai fatto caso come in tutti i paesi "evoluti" (germania, francia, gran bretagna) ci sia una mescolanza di razze e solo in italia siamo tutti "puri"?
Ci hai fatto caso come in tutti i paesi "evoluti" (germania, francia, gran bretagna) ci sia una mescolanza di razze e solo in italia siamo tutti "puri"?
E chi è più arretrato è c'è più malativa?
Sti discorsi razzisti li sopporto poco.
Beh comunque Francia e Gran Bretagna hanno questa mescolanza a causa di una lunga tradizione coloniale. Non so se hai notato, ma la nazionale francese è terribilmente simile a quella del burundi.
E chi è più arretrato è c'è più malativa?
Sti discorsi razzisti li sopporto poco.
Lo so che il sogno di tutti oggi e' la societa' multirazziale(almeno in teoria) e l'annullamento totale di una identita', (anche fisica)e cultura e storia di una nazione.
Beh! allora rallegrati.Sta' avvenenedo rapidamente.Non dovrai sopportare a lungo certi discorsi.Entro poche generazioni qui vedrai solo cinesi,africani,indiani e quant'altro.
Non hai motivo di preoccuparti dunque.
cmq i neri francesi non mi sembravano tutta sta simpatia... a un mio amico hanno rubato il cell... a un altro l'han quasi pestato... a me un po' a Parigi è dispiaciuto vedere neri ovunque... non sono fascista né nazionalista ma parigi me l'aspettavo diversa...
cmq i neri francesi non mi sembravano tutta sta simpatia... a un mio amico hanno rubato il cell... a un altro l'han quasi pestato... a me un po' a Parigi è dispiaciuto vedere neri ovunque... non sono fascista né nazionalista ma parigi me l'aspettavo diversa...
in francia la maggior parte hanno la doppia nazionalità x via proprio dei passati coloniali cm ha già detto anche gabriele..
la maggior parte sn d origini senegalesi,algerini,tunisini,marocchini.. trovare un francese puro sangue è veramente difficile,basti guardare la nazionale francese d calcio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
degli esperti hanno detto che fra poche decine d'anni ci sarà una nuova razza euro-indo-negroide che sarà un miscuglio di tutte le razze simile come carnagione agli egizi
Comq penso anche io che i cinesi tra tutti gli immigrati siano i piu'pericolosi anche se quelli che fanno meno"rumore" la meticolosita' e l'estrema pragmaticita'con cui agiscono ha qualcosa che mette paura
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta