i cinesi che ruttano e scoreggiano mentre io sono al pc sono un problema serio
...e poi parlano male degli extracomunitari...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
i Cinesi gestiscono un traffico nell'ombra,allucinante.L'unica differenza con altri tipo di malavita e' che pensano ai loro interessi e ad arricchirsi tra di loro senza coinvolgere altre malavite organizzate come fa' la camorra,la mafia o la ndrangheta con albanesi,marocchini e tanti altri.
Gestiscono inoltre il traffico di armi e la piu' grande concorrenza sleale in fatto di marcheting e prodotti contraffatti di tutto il mondo.
Se ci fosse stato mercato in italia sarebbe spuntato gia' da un pezzo la prostituzione cinese,ma per ovvi motivi preferiscono farla in altri paesi.
Avete mai visto un funerale cinese?vi siete mai chiesti il perche'?
Sono la mia piu' grande paura,altro che marocchini,albanesi.......ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioi Cinesi gestiscono un traffico nell'ombra,allucinante.L'unica differenza con altri tipo di malavita e' che pensano ai loro interessi e ad arricchirsi tra di loro senza coinvolgere altre malavite organizzate come fa' la camorra,la mafia o la ndrangheta con albanesi,marocchini e tanti altri.
Gestiscono inoltre il traffico di armi e la piu' grande concorrenza sleale in fatto di marcheting e prodotti contraffatti di tutto il mondo.
Se ci fosse stato mercato in italia sarebbe spuntato gia' da un pezzo la prostituzione cinese,ma per ovvi motivi preferiscono farla in altri paesi.
Avete mai visto un funerale cinese?vi siete mai chiesti il perche'?
Sono la mia piu' grande paura,altro che marocchini,albanesi.......ecc
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'ho scritto varie volte trieste, al confine con la slovenia
certo che esprimersi in quel modo.. cm ha fatto la signora,ci vuole un bel coraggio
nemmeno chiedere.. "ragazzi cm state.. avete bisogno d qualcosa? v siete fatti male?"
eh.. poi si sà.. meglio nn uscire cn quella bora..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutto questo non centra nulla con i problemi del paese.Ormai letteralmente invaso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqua la prostituzione cinese è all'ordine del giorno. è pieno di case chiuse a luci rosse gestite da cinesi e dove ti scopi cinesi. ma ripeto, sono cose ke nn danno fastidio a nessuno..
Siete mai entrati in uno di quei negozi cinesi che vendono abbigliamento?Se ci fate caso hanno vetrine "squallide",con due tre capi d'abbigliamento appesi,mai un aquirente europeo..........cosa ci sara' mai dentro?Ve lo dico io,200 cinesi sfruttati e sottopagati che lavorano 10 ore per chi o cosa non lo so,ma non capisco perche' lo stato non fa nulla.
Sapete come comprano i negozi i cinesi a Roma?si presentano con valigie piene di soldi in CONTANTI.
Se li prestano tra di loro,li raccimolano e si espandono,chi non salda i debiti se sparisce non se ne accorge nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì siamo molto chiusi qua!
io mi salvo perché sono per metà del sud
xrò qui,ci sarebbe stato un comportamente diverso.. senza ombra d dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSicuro sicuro?
non ho detto 100% ma statisticamente sono tra i meno " delinquenti"
infatti in carcere sn pokiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta