sparare i botti è da sfigati, preferisco sparare in aria un tappo di bottiglia di sciampagna.
Consigli x i botti di Capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomercoledì ho fissato un tubo lanciarazzi illegale cinese al culo della bici e mi son fatto tutta la via sparando da dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioimmagino la scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioho il video, un razzo becca il radiatore di una panda e salta un pezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahahahahahha
Matt ti sborooooooooooo in bocccccaaaaaaaaa aAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioimho ho il cugino della mia ragazza che è fuochista e che preparerà in uno spiazzo riservato uno spettacolo pirotecnico di FUOCHI ARTIFICIALI (che è ben diverso dai botti che fanno solo rumore) e per quanto siano soldi letteralmente bruciati sono uno spettacolo da vedere e soprattutto autorizzati (glieli portano con il camioncino, xke non si possono trasportare in auto senza autorizzazione, e hanno tutti l'autorizzazione ministeriale stampata sopra e sono presi da catalogo) voialtri invece cm state messi?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa possibile che ci sia ancora gente così stupida, che con i tempi che corrono, spreca tutti sti soldi........
mah.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola finanziaria quella si che farà un megabotto
magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiochissà cosa organizzano i napoletani a capodanno
Commenta
-
-
Quando ero più piccolo aprivamo 10 minerve e mettevamo la porlevere nella carta stagnola... poi chiudevamo il tutto con un'altra minerva che usciva fuori.
Quando mi beccò mio padre volarono le bestemmie!!
Da allora niente più... e poi a capodanno i soldi servono!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioUna volta a Napoli c'era "u pallon e Maradon".. poi ci siamo evoluti e siamo arrivati alla "bomb e Bin Ladèn"!!
MITICO!
Commenta
-
Commenta