Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per sperti di macchine(tuning)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per sperti di macchine(tuning)

    vorrei dare 1 ritoccata alla macchina....però nn voglio fare tamarrate e nemmeno voglio spenderci tanto....ho 1 cooper s...volevo cambiare la pulleggia del motore...metterne una diminuita del 15% oppure del 17%....secondo voi va rimappata la centralina??poi che ne so 1 filtro dell'aria tipo k&n oppure bmc.....poi volevo mettere cerchi in lega della oz modello 35 anniversary da 18pollici ..quelli a 20 razze sono da paura......

    oppure se optassi per la scelta più tranquilla...tipo cambiare solo i cerchi in lega e montare soltanto qualcosa per il sound??? per il sound che è meglio cambiare gli scarichi oppure il filtro dell'aria??

    ditemi voi....nn vorrei spendere più di tanto...che ***** posso fare??
    Last edited by nitro84; 22-12-2006, 17:11:58.

    #2
    Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
    vorrei dare 1 ritoccata alla macchina....però nn voglio fare tamarrate e nemmeno voglio spenderci tanto....ho 1 cooper s...volevo cambiare la pulleggia del motore...metterne una diminuita del 15% oppure del 17%....secondo voi va rimappata la centralina??poi che ne so 1 filtro dell'aria tipo k&n oppure bmc.....poi volevo mettere cerchi in lega della oz modello 35 anniversary da 18pollici ..quelli a 20 razze sono da paura......

    oppure se optassi per la scelta più tranquilla...tipo cambiare solo i cerchi in lega e montare soltanto qualcosa per il sound??? per il sound che è meglio cambiare gli scarichi oppure il filtro dell'aria??

    ditemi voi....nn vorrei spendere più di tanto...che ***** posso fare??
    di dove sei??
    comunque per la mini cooper s è un classico
    puleggia filtro scarico E MAPPATA (obbligatoria senno' giri magro e spacchi)
    sigpic

    Commenta


      #3
      sono di Roma.......ma credevo che per la pulleggia da -15% nn ci fosse bisogno della rimappatura.......cmnq ci sarebbe il kit john cooper works....ma costa 1 delirio se lo possono anche tenere....poi ormai ho finito la garanzia della casa...quindi sticazzi se nn monto pezzi originali!

      Commenta


        #4
        Se sei di Roma fatti cosnigliare da Mizard e Conan che loro sono due veri maranza....pensa hanno la biga con i cerchi in lega..
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
          sono di Roma.......ma credevo che per la pulleggia da -15% nn ci fosse bisogno della rimappatura.......cmnq ci sarebbe il kit john cooper works....ma costa 1 delirio se lo possono anche tenere....poi ormai ho finito la garanzia della casa...quindi sticazzi se nn monto pezzi originali!

          ma lascia perdere i kit ufficiali
          non so se frequenti



          qui trovi una marea di gente che per la tua car (o per qualsiasi modello esistente) sa dirti come meglio elaborarla e da chi elaborarla...........
          tipo a roma al venerdi' c'è un raduno che prima si svolgeva in zona ikea tutti i balordi di roma che hanno auto elaborate li trovi qui



          fammi sapere
          .......ti parlo da ex possessore di sierra csw 4x4 290 cv
          e per la cronaca per i miei gusti

          tanto motore e zero estetica, causa quel merda di film di fausto e furio sto mondo sta un po' cambiando in tamarrolandia.......
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            quel merda di film di fausto e furio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              ma lascia perdere i kit ufficiali
              non so se frequenti

              www.elaborare.com

              qui trovi una marea di gente che per la tua car (o per qualsiasi modello esistente) sa dirti come meglio elaborarla e da chi elaborarla...........
              tipo a roma al venerdi' c'è un raduno che prima si svolgeva in zona ikea tutti i balordi di roma che hanno auto elaborate li trovi qui

              www.rdoroma.com

              fammi sapere
              .......ti parlo da ex possessore di sierra csw 4x4 290 cv
              e per la cronaca per i miei gusti

              tanto motore e zero estetica, causa quel merda di film di fausto e furio sto mondo sta un po' cambiando in tamarrolandia.......


              ahahahhahaah fausto e furio........si anke a me fanno cagare le tamarrate neon, scritte, adesivi,minigonne........infatti se guardi i cerchi della oz che vorrei montare sono eleganti.......cmnq adesso do uno sguardo ai link.......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                ahahahhahaah fausto e furio........si anke a me fanno cagare le tamarrate neon, scritte, adesivi,minigonne........infatti se guardi i cerchi della oz che vorrei montare sono eleganti.......cmnq adesso do uno sguardo ai link.......


                se ti iscrivi al forum di elaborare fammi sapere
                qua ad esempio un 3d http://www.elaborare.info/forum/vbul...=mini+cooper+s
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Pietro smettila che sei un truzzone di prima categoria!!!!!!!!


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                    Pietro smettila che sei un truzzone di prima categoria!!!!!!!!


                    zitto bauscia,mo recupero la mia foto storica
                    sigpic

                    Commenta


                      #11



                      maledetto sia per averla venduta


                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Azz, il sierrone coshworth

                        Commenta


                          #13
                          perchè l'hai venduta? costi di gestione??

                          Commenta


                            #14
                            cmq per il mini cooper se vuoi spendere il meno possibile puoi cambiare solo il filtro con uno piu' sportivo, pero' sulla rimappa non so cosa dire... perchè normalmente su un aspirata non c'è bisogno di rifarla perchè la sonda lamba regola la quantita' di benzina da immetere in base alle componenti dei fumi, pero' il cooper S non è aspirato... quindi ti conviene cercare un forum di tuning... mi pare che ci sia un forum per i ministi italiani.. prova a cercare con google... http://coopermania.forumfree.net/?f=652454 qui gia credo che ti risponderanno per bene!

                            Commenta


                              #15
                              grazie ferdix

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎