Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisti riguardo il body building...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisti riguardo il body building...

    Mi vorrei fare dei beri regali quest'anno

    1. Mi serve un bell'orologio che costi sulla quarantina... digitale e con le lancette contemporaneamente...
    tipo questo insomma... ma in città non ce ne sono molti e nn ho idea sul prezzo
    Alla CASIO TIMELESS COLLECTION troverete modelli da uomo, da donna e unisex in stile vintage, scoprite subito il vostro nuovo orologio preferito⌚ .

    ... ma alla decathlon li hanno come li voglio?

    2. posso spendere 80 euro ma sono indeciso tra questa panca...

    oppure vorrei prendere un bilanciere (costa 20) + due bilancierini da 10 chili (costo venti,tutti e due)+ quaranta chili di dischi...(che costano un euro al chilo mi sembra)
    Infatti se prendessi la panca come la userei senza pesi???
    che mi dite?
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    #2
    uffi... nn so che fareeeeeeeeeeeee
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      Infatti se prendessi la panca come la userei senza pesi???

      Commenta


        #4
        però pensavo... almeno sono obbligato a prendere i pesi.... (così faccio meno il taccagno)
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          però pensavo... almeno sono obbligato a prendere i pesi.... (così faccio meno il taccagno)
          o compri tutto, o compri solo i pesi.

          per quali esercizi è fondamentale avere la panca?

          panca piana, panca inclinata, ...

          per squat, stacchi, rematore e lento non ti serve.
          per lo squat ti servirebbe un rack, ma puoi fare front squat. il bilancere lo metti in posizione con una girata (clean). per il lento vale la stessa cosa.

          per il petto puoi fare floor press (rom limitato, ma è meglio di niente).
          con due sedie puoi fare i dips.
          piegamenti in ogni salsa.

          altrimenti compri panca e pesi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            o compri tutto, o compri solo i pesi.

            per quali esercizi è fondamentale avere la panca?

            panca piana, panca inclinata, ...

            per squat, stacchi, rematore e lento non ti serve.
            per lo squat ti servirebbe un rack, ma puoi fare front squat. il bilancere lo metti in posizione con una girata (clean). per il lento vale la stessa cosa.

            per il petto puoi fare floor press (rom limitato, ma è meglio di niente).
            con due sedie puoi fare i dips.
            piegamenti in ogni salsa.

            altrimenti compri panca e pesi.
            grazie per i consigli...
            quindi... con la panca e basta praticamente non potrei fare nullaa proprio, giusto? (solo leg... ma ho un'altra macchina per fare questo... http://www.atala.it/index.php?option...k=view&id=3028 )

            mentre con pesi e bilancieri potrei fare squat (basta uno che mi aiuti)... bicipiti (mi basta stare seduto)... un pò di alzate parallele..... e magari anche troverei il modo per fare i pettorali...(mi stendo sul tavolo...ihih)

            io opterei quindi per il momento per i pesi (come da te consigliato) ... poi a giugno prendo la panca (e sarò autonomo a casa e nn pago + la palestra)...

            ma lo squat non lo posso fare con la panca?


            poi mi spieghi meglio qui:
            per il petto puoi fare floor press (rom limitato, ma è meglio di niente).
            con due sedie puoi fare i dips
            che sono?


            grazieeeeeeee
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #7
              misà che i dischi sono scesi di prezzo... forse 0.75 al kilo... nn saprei... mi sembra così...
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                Mi vorrei fare dei beri regali quest'anno

                1. Mi serve un bell'orologio che costi sulla quarantina... digitale e con le lancette contemporaneamente...
                tipo questo insomma... ma in città non ce ne sono molti e nn ho idea sul prezzo
                Alla CASIO TIMELESS COLLECTION troverete modelli da uomo, da donna e unisex in stile vintage, scoprite subito il vostro nuovo orologio preferito⌚ .

                ... ma alla decathlon li hanno come li voglio?

                2. posso spendere 80 euro ma sono indeciso tra questa panca...

                oppure vorrei prendere un bilanciere (costa 20) + due bilancierini da 10 chili (costo venti,tutti e due)+ quaranta chili di dischi...(che costano un euro al chilo mi sembra)
                Infatti se prendessi la panca come la userei senza pesi???
                che mi dite?
                queste costano troppo?

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  ma lo squat non lo posso fare con la panca?
                  Non capirei come
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    nn costano molto... ma calcola che ho 16 anni e guadagnare soldi per me nn è facilissimo...

                    intendo mettere i pesi sul bilanciere e appoggiarlo alla panca... poi per fare squat lo prendo piegandomi con la schiena..... eh eh... servono i pesi sempre...
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎