Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSuperdrol è ultranatural... manco si allena!
Tu scherzi ma diobono da quando ho scritto quella frase in firma mi sono seriamente infortunato...
Infatti ho appena passato un mesetto senza allenarmi
Stavo male...ma attenzione attenzione ieri ho praticamente ripreso al 100%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomacchè pigliano la fame
ma tu sei matto si può dire che prendono il triplo i calciatori
a volte mi chiedo se di bbing capiate qualche cosa. I bbers si dividono in due categorie: i ricchi di famiglia e i poveracci che vivono bene con il loro lavoro
Shawn Ray è senz'altro più ricco di un calciatore medio italiano, dietro ha alle spalle una famiglia piena di soldi."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioPer 30000 mi faccio fare anche il test ma non vi conviene perche poi ne esco pulito
Fallo fare a me il test, ti tengo sotto un anno intero a test. Uno non mi soddisfa. Comunque tu natural non sei, sicuramente hai una qualche anomalia a livello ghiandolare perchè naturalmente così non ci si arriva"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Anche Cutler è straricco di famiglia (edilizia) e inoltre è quello che vanta i contratti più ricchi. Coleman anche dopo anni ai vertici ha dovuto continuare a fare il poliziotto perchè la preparazione e il cibo superavano i 100.000 dollari l'anno. Cook per pagare la prepazrazione e risparmiare visse parecchie settimane in macchina mangiando solo da McDonald. I bber sono quasi sempre dei poveracci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComunque gia me lo vedo, il prossimo anno al Bilionarie......
Ospite ronnie coleman, che arriva col suo mega yacht, chiamato "light weight babyyyyyy", poi alle 24.00 giu a fare festa al Bilionarie seduto tra Briatore e la Grecoraci che lo spompina e Ronnie: yep yep yep one more baby.......BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche Cutler è straricco di famiglia (edilizia) e inoltre è quello che vanta i contratti più ricchi. Coleman anche dopo anni ai vertici ha dovuto continuare a fare il poliziotto perchè la preparazione e il cibo superavano i 100.000 dollari l'anno. Cook per pagare la prepazrazione e risparmiare visse parecchie settimane in macchina mangiando solo da McDonald. I bber sono quasi sempre dei poveracci.
sn quasi sempre ricchi invece
come hai detto tu devono afrrontare costi esorbitanti e spesso nn lavorano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte mi chiedo se di bbing capiate qualche cosa. I bbers si dividono in due categorie: i ricchi di famiglia e i poveracci che vivono bene con il loro lavoro
Shawn Ray è senz'altro più ricco di un calciatore medio italiano, dietro ha alle spalle una famiglia piena di soldi.
Commenta
-
-
a parte quelli ricchi di famiglia, ce ne sono veramente pochi che hanno fatto soldi col BB. caso raro Dorian, che solo di premi gara mi pare sia arrivato alle 600.000 sterline (poi aggiungi sponsor etc.), ma se deve andare da papi vuol dire che non e' che ci sguazzi nell'oro eh... (mi scuso con tutti per avere riaperto questa ferita putrida nella coscienza del piu' grande bodybuilder di tutti i tempi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma stiamo parlando tra un body builder e un calciatore, si può dire che anche un calciatore di bserie b prende di più di loro
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ne sarei così convinto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioComunque gia me lo vedo, il prossimo anno al Bilionarie......
Ospite ronnie coleman, che arriva col suo mega yacht, chiamato "light weight babyyyyyy", poi alle 24.00 giu a fare festa al Bilionarie seduto tra Briatore e la Grecoraci che lo spompina e Ronnie: yep yep yep one more baby.......fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioFallo fare a me il test, ti tengo sotto un anno intero a test. Uno non mi soddisfa. Comunque tu natural non sei, sicuramente hai una qualche anomalia a livello ghiandolare perchè naturalmente così non ci si arriva
Se ci tieni vada per un anno,tanto non ho nulla da nascondere..ecco le mie tariffe:
Test singolo-----EUR 30000
Offerta 3 test al prezzo di 2-----EUR 60000(da consumare in 12mesi)
Abbonamento con test illimitati validita 1 mese:
Alta stagione(in massa)-----EUR 200000
Bassa stagione(in definizione)-----EUR 150000
Abbonamento test illimitati validita 1 anno-----EUR 800000
Abbonamento test illimitati validita 3 anni-----EUR 1600000
Abbonamento test illimitati valido fino a decesso del titolare dell abbonamento,dipende dall eta del titolare,ti do la formula.
120-n=x
Con x= prezzo dell abbonamento in milioni di euro e n= eta del titolare al momento della conclusione del contratto
Nota:Non si accettano ordini di abbonamenti provenienti da persone che superano i 100 anni di eta.
Le spese necessarie per lo svolgimento dei test sono ovviamente a carico del titolare dell'abbonamento.
Adesso tocca a voi...Last edited by LEGGENDARIO; 28-12-2006, 18:04:37.
Commenta
-
Commenta