Quoto sly, hai un potenziale assurdo, mi ricordi davvero ruhl alla tua età.
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocon 30000 euro ti procuri farmaci per un bel po'...
Mi dispiace ma non posso seguire il tuo consiglio.
Se ho capito bene parli basandoti sulle tue esperienze personali,allora lasciami fare 2 domande:
quanto spendi ogni anno per quella robaccia?Credi veramente che ne valga la pena??
io non ti giudico ma secondo me hai fatto una scelta sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioLo dici perche tu faresti cosi?
Mi dispiace ma non posso seguire il tuo consiglio.
Se ho capito bene parli basandoti sulle tue esperienze personali,allora lasciami fare 2 domande:
quanto spendi ogni anno per quella robaccia?Credi veramente che ne valga la pena?? io non ti giudico ma secondo me hai fatto una scelta sbagliata
mi piace fare il sofista...
per rispondere alle tue domande... spendo zero per quella robaccia... uso solo tanto spaccaculin e volontancin.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodove l'hai letta sta cosa che son curioso
anche coleman dovrebbe essere stato un suo paziente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodove esattamente non me lo ricordo, pero' mi ricordo che l'avevo letto all'epoca dello scandalo (presunto ) di ivan basso con Eufemiano Fuentes..
anche coleman dovrebbe essere stato un suo paziente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosi ma poi ti rientrano tra sponsor e vittorie... quest'anno Jay Cutler $155.000 2. Ronnie Coleman $ 90.000 3. Victor Martinez $60.000, pensa ronnino che ne ha vinti 3 di fila...
i pro fanno una vita di dedizione, ok, ma Ronnie ha in garage viper, camion, mercedes....Jay pure...case da favola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosi ma poi ti rientrano tra sponsor e vittorie... quest'anno Jay Cutler $155.000 2. Ronnie Coleman $ 90.000 3. Victor Martinez $60.000, pensa ronnino che ne ha vinti 3 di fila...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionn erano 7 ??
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz...cmq kissà quanto pigliano!!!!!!!!
si può fare un paragone con i calciatori italiani?
Commenta
-
Commenta