Qui siamo tutti natural
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
natural e non me ne vantohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me lo dici?io son convinto che la determinazione di un natural che si spacca il culo da 50 anni per un 40 di braccio è di gran lunga maggiore di gente che va pure all'olympia. Io mi in***** ancora di piu' perchè so che prendendo, con la mia testa e i miei allenamenti diventerei una bestia esagerata...solo che non posso dimostrarlo perchè mi cago sotto pensando ai rischi..e io son un tipo sfigato. Mi dopassi mi capiterebbe di tutto. Ma almeno creperei con 50 e passa di braccio eheheh.
eh no eh no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio sn un supernatural
cioè uno di quelli che nn prende neanche integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolothar fantastica la vena sul collo
è LA CAROTIDE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh no eh no
secondo me il pro è un po' triste dopo i primi 5 anni di preparazione...
sarà la vera filosofia del sacrificio nel bb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè LA CAROTIDE
huahua che ***** di foto si fà sempre però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanche io
tranquillo che tanto nessuno ne dubitava ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiojpp dimmi, qual è la differenza tra un natural sbomballone e un pro strapreparato?
secondo me il pro è un po' triste dopo i primi 5 anni di preparazione...
sarà la vera filosofia del sacrificio nel bb?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotranquillo che tanto nessuno ne dubitava ...
Commenta
-
Commenta