Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioha una faccia da bravo ragazzo con un corpo che non gli si addice, o cambiamo il viso o il corpo che facciamo?
cambiamo stronzate...meglio...almeno aromatizziamo la puzza di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioRagazzi se vi fa rosicare mi dispiace ma io SONO NATURAL
ti fa comodo pensare che ogni critica sia solo un rosicamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioesagerato
solamente che uno non lo accusa del fatto che si bomba, ma del fatto che racconta stronzate a gente che ne capisce
Commenta
-
-
-
Ciao, io sono dello stesso tuo parere.
Volevo solo sapere se potevi aiutarmi a calibrare un scheda per la massa, Natural.
Ti premetto che sono 1.75 e 75 kg, non mi dispiace il fisico che da 2 anni o tirato su ma ho fatto tutto autodidatta, vorrei un consiglio da chi ci capisce sul serio. Purtroppo avendo famiglia con due bambini posso solo allenarmi 2 giorni a settimana. Puoi aiutarmi. Ovviamente la domanda è postas a tutti, ciao.sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon credo,per me una critica si deve basare su qualche cosa di vero....se un calvo dice "pelato" a uno che c ha i capelli,e rosicazione...non e una critca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon potevi fare un esempio migliore a 0positivo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon potevi fare un esempio migliore a 0positivo
Volevo solo sapere se potevi aiutarmi a calibrare un scheda per la massa, Natural.
Ti premetto che sono 1.75 e 75 kg, non mi dispiace il fisico che da 2 anni o tirato su ma ho fatto tutto autodidatta, vorrei un consiglio da chi ci capisce sul serio. Purtroppo avendo famiglia con due bambini posso solo allenarmi 2 giorni a settimana. Puoi aiutarmi. Grazie.sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .
Commenta
-
-
ha messo il dito nella piega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon credo,per me una critica si deve basare su qualche cosa di vero....se un calvo dice "pelato" a uno che c ha i capelli,e rosicazione...non e una critca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da obrignan Visualizza Messaggio
Ti premetto che sono 1.75 e 75 kg, non mi dispiace il fisico che da 2 anni o tirato su ma ho fatto tutto autodidatta, vorrei un consiglio da chi ci capisce sul serio. Purtroppo avendo famiglia con due bambini posso solo allenarmi 2 giorni a settimana. Puoi aiutarmi. Grazie.
al massimo posso consigliarti di allenarti tanto e mangiare tanto io faccio cosi
credo che l'utente sly possa aiutarti
Commenta
-
Commenta