Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ***** qui sembri un body builder vero, mi viene in mente Markus Ruhl da giovane
[yt]fko1fmRiFW0[/yt]
Scusate eh questo sarebbe leggendario???
NATURAL?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioScusate eh questo sarebbe leggendario???
NATURAL?
Si embè?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ***** qui sembri un body builder vero, mi viene in mente Markus Ruhl da giovane
[yt]fko1fmRiFW0[/yt]
Non esagerare,comunque quel video e di quando ancora facevo bb...non e tanto il fatto che ero grosso,e solo che a quei tempi sapevo posare bene...e all incirca di 2 anni fa...
Non so se riesci a vederlo ma in questo video avevo i due pettorali "integri2 mentre nell altro,molto piu recente,se ci stai attento puoi notare un buco nel pettorale destro
Commenta
-
-
[yt]fko1fmRiFW0[/yt]sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon esagerare,comunque quel video e di quando ancora facevo bb...non e tanto il fatto che ero grosso,e solo che a quei tempi sapevo posare bene...e all incirca di 2 anni fa...
Non so se riesci a vederlo ma in questo video avevo i due pettorali "integri2 mentre nell altro,molto piu recente,se ci stai attento puoi notare un buco nel pettorale destro
ma lascia perdere non pensare a fabio power, dedicati al body building
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioFacciamo una colletta e prepariamogli una preparazione per una gara.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioIo direi anche che Gabriele in un ottica di bb a livello di braccia mi batterebbe senza problemi.(Anche se non mi fa piacere dirlo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosi,la preparazione H
Commenta
-
Commenta