Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiovorrei vedere te a 19 anni con quel fisico in quel periodo
Ci sono voluti i vecchi film americani per ristabilire un pò l'immagine del "palestrato".Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiolui ha voluto iniziare a diventare muscoloso.. ed essere stato affascinato da tutte le statue muscolose
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon vorrei disilluderti ma in quel periodo con un fisico così venivi scambiato per un ******.
Ci sono voluti i vecchi film americani per ristabilire un pò l'immagine del "palestrato".fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiose leggi la biografia di sandow, sta scritto che lui ha voluto iniziare a diventare muscoloso da quando da piccolo il padre lo portò in viaggio in italia ed essere stato affascinato da tutte le statue muscoloseOriginariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma in che lingua l'hai scritto.Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioquando da piccolo il padre lo portò in viaggio in italia ed essere stato affascinato da tutte le statue muscoloseOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei semplicemente fantastico quando t esprimi..Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil quadripassato remoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** rilegendomi mi faccio impressione ma davvero che ***** ho scritto buhuahua
semplice routine,puoi fare d meglio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioseh vabbè..
semplice routine,puoi fare d meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè colpa del pensiero che corre più velocemente della manofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè colpa del pensiero che corre più velocemente della mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh certo,la pugnetta è una semplice conseguenza.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosei arrivato in ritardo amico...battuta old
Commenta
-
Commenta