Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Orgoglio Natural
Collapse
X
-
Bò, sarà come dite voi, o forse sarà strano io, ma secondo me uno che fa 100 kg tirato da gara e stazza 50 di braccio, prende il natural per il collo e gli infila nell'ano l'"orgoglio natural".
Nel bodybuilding è lo specchio che parla.
Dico questo da natural.
Ragazzi, seriamente, orgoglio o non orgoglio a parte, i fisici superiori si costruiscono anche con i farmaci.
Non ci sono cazzi.
Senza farmaci potrete costruirvi un bellissimo fisichetto (se madre natura vi assiste), ma mai e poi mai potrete andare a prendere di petto un vero BODYBUILDER.
Mi spiace.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotrombata no scopo ogni sera aimèfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq e'curioso come adesso qua sopra ci siano solo piu'natural mentre qualche anno fa se facevi un giro dalla sezione doping spuntavano come funghi topic dove si parlava di dnp insulina cicli da un grammo in suOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBò, sarà come dite voi, o forse sarà strano io, ma secondo me uno che fa 100 kg tirato da gara e stazza 50 di braccio, prende il natural per il collo e gli infila nell'ano l'"orgoglio natural".
Nel bodybuilding è lo specchio che parla.
Dico questo da natural.
Ragazzi, seriamente, orgoglio o non orgoglio a parte, i fisici superiori si costruiscono anche con i farmaci.
Non ci sono cazzi.
Senza farmaci potrete costruirvi un bellissimo fisichetto (se madre natura vi assiste), ma mai e poi mai potrete andare a prendere di petto un vero BODYBUILDER.
Mi spiace.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioforse non è che giri molto x strada...non sempre il + grosso è il più forte....anzi in pale e i bbuilders spesso sono persone abbastanza insicure e sfigate...quelli che pestano serio manco hanno i soldi x andarci...
Per sicurezza giro sempre con un fucile a canne mozze....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioforse non è che giri molto x strada...non sempre il + grosso è il più forte....anzi in pale e i bbuilders spesso sono persone abbastanza insicure e sfigate...quelli che pestano serio manco hanno i soldi x andarci...
E' un discorso molto semplice, quando si parla di BodyBuilding.
Poi se tu parli di pesistica, li è tutta un altro sport...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionon è vero mistery dice che t seghi ogni sera non trombi
un nuovo amichetto d fust?
beh,in pratica fate la stessa cosa..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo per strada non ci giro molto...ma in palestra ci giro molto...e mi risulta che, carattere a parte (lungi da generalizzare), chi ha 50 di braccio è migliore di chi ha 40 di braccio.
E' un discorso molto semplice, quando si parla di BodyBuilding.
Poi se tu parli di pesistica, li è tutta un altro sport...
invece in pale quello che dici è giusto...è come a naja...il più grosso ottiene rispetto e saluti + del segalitico.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioTu non parlavi di misure...il discorso era chiaramente grosso = forte...xchè ti fa ingoiare i denti...io ti dico che non sempre è così...tutto qui.
.
grosso=potente falso
se non mi credete scaricatevi qualche match di pride gp,valetudo ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochi è mistery?
Last edited by sheva_tp; 22-12-2006, 22:36:19.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiochi è mistery?
beh tu almeno usi la vagina in latex cmq basta non voglio andare in ot una volta che fusta inventa qualcosa di interessante e serio
non trombo da 6 mesi m son lasciato appunto 6 mesi fa tu da quanti anni o forse quando tromberai?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn due malati mentali in attesa d ricovero..
anche il tipo in avatar è scandalizzato..
***** gli darei una pigna a entrambi"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh tu almeno usi la vagina in latex cmq basta non voglio andare in ot una volta che fusta inventa qualcosa di interessante e serio
non trombo da 6 mesi m son lasciato appunto 6 mesi fa tu da quanti anni o forse quando tromberai?
beato te.. io sn ancora vergine..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio***** gli darei una pigna a entrambi
Commenta
-
Commenta